Costantino Della Gherardesca coach a The Voice 2015?

Costantino Della Gherardesca | The Voice 2015
Ecrit par

Secondo i rumor, Costantino Della Gherardesca potrebbe essere uno dei quattro coach del talent di RaiDue The Voice of Italy 2015. Leggi di più sulla notizia.

Se una coach se ne va, un altro è pronto a subentrare al suo posto. Come vi abbiamo comunicato giusto ieri, Raffaella Carrà sarà al comando dal 16 gennaio del suo nuovo talent Forte Forte Forte dedicato al mondo dello spettacolo a 360°. Così facendo, il Caschetto Biondo più famoso della tv italiana sarà obbligata a mollare il suo ruolo di caposquadra a The Voice of Italy che ricopre da ormai due stagioni. La produzione dello show musicale di Rai Due, dunque, è all'estenuante ricerca di un degno sostituto. Secondo le anticipazioni pubblicate da TvBlog, il sostituto sarebbe stato già trovato: direttamente da Pechino Express 3 e Boss in Incognito, ad occupare la poltrona rotante dovrebbe essere il conduttore Costantino Della Gherardesca. Sarà vero?

La notizia sembra tutto sommato poco credibile. In primo luogo perché il conduttore avrebbe già un importante impegno con un nuovo ed inedito talent show per Real Time: Hair. In secondo luogo perché in alcune occasioni si è dimostrato piuttosto stizzito dai talent musicali in circolo nella nostra tv: sia via Twitter, sia con post sul suo sito ufficiale. Al contrario, invece, a conferma del rumor ci sarebbe il recente avvicinamento al mondo della musica con il programma di Radio2 dal titolo Acapulco con cui manda nell'etere brani piuttosto ricercati. Costantino Della Gherardesca salirà sulla poltrona di The Voice of Italy al fianco di Roby e Francesco Facchinetti?

Crediti: Archivio web, Youtube