Coppa America 2015: Desnudando la Noticia, le giornaliste nude per il Venezuela (video)

Coppa America 2015, le giornaliste di Desnudando la Noticia pronte a spogliarsi per il Venezuela
Ecrit par

La Coppa America 2015... è hot! Su melty, il video delle giornaliste sexy di 'Desnudando la Noticia', che promettono di spogliarsi dopo ogni successo del Venezuela nella competizione continentale al via in Cile.

La Coppa America 2015... è hot! Grazie alle presentatrici di 'Desnudando la Noticia', i calciatori del Venezuela hanno un motivo in più per fare bene. Le conturbanti e prosperose giornaliste del tg web sudamericano hanno infatti lanciato un video con una promessa davvero bollente: "Ci spoglieremo ad ogni vittoria del Venezuela durante la Coppa". More e rosse, bionde e castane - tutte con un décolleté generosissimo - le conduttrici promettono di passare dal mini pallone a coprire i capezzoli agli striptease per ogni successo della Nazionale Vinotinto, facendo intendere di essere pronte a fare anche di più in caso di vittoria della Coppa America 2015 da parte del Venezuela.

>>> Leggi anche su melty: Coppa America 2015: Il Venezuela vince, le giornaliste di Desnudando la Noticia presto nude?

Coppa America 2015: Desnudando la Noticia, le giornaliste nude per il Venezuela (video)

Il compito del Venezuela non è certo dei più agevoli. La Nazionale di Caracas è nel girone C con il Brasile voglioso di riscatto dopo i disastrosi Mondiali 2014, la Colombia tra le favorite per la vittoria finale e il Perù, arrivato proprio davanti al Venezuela nella Coppa America 2011. Quel quarto posto finale, miglior risultato di sempre della Nazionale Vinotinto, sembra irripetibile; anche una vittoria potrebbe non bastare ad approdare ai quarti di finale come una delle migliori terze tra le dodici che si daranno da domani battaglia in Cile. Una vittoria basterebbe invece agli appassionati di tutto il mondo per lo spogliarello delle bellissime di 'Desnudando la Noticia'... godetevi su melty il video con la loro promessa hot!

Crediti: Desnudando La Noticia