Continua la campagna Time's Up: In prima linea Emma Watson, Emilia Clarke e Daisy Ridley!

I look di Emma Watson
Ecrit par

Continua la campagna Time's Up, cui fanno parte alcune tra le attrici più in vista del momento: ecco cosa Emma Watson, Emilia Clarke, Daisy Ridley e tante altre hanno in serbo per noi!

Dopo il MeToo continua la campagna Time's Up contro abusi e soprusi nei luoghi di lavoro ai danni di dipendenti femminili: il movimento sta raccogliendo fondi per coprire le spese legali di tutte le donne lavoratrici che decidono di denunciare una violenza subita. Già durante i Golden Globe le attrici che aderiscono alla campagna si sono vestite di nero in segno di solidarietà, e tra queste alcuni nomi di spicco di giovanissime star come Emma Watson, Emilia Clarke e Daisy Ridley, alcune di loro appena entrate nel mondo di Hollywood eppure con le idee già piuttosto chiare.

EMMA WATSON, EMILIA CLARKE E DAISY RIDLEY IN TOTAL BLACK
Emma Watson in total black
Emma Watson in total black
Emma Watson - Emilia Clarke in total black
Emma Watson in total black
Emma Watson - Daisy Ridley in total black
Emma Watson in total black
Emma Watson - Daisy Ridley in total black
Emma Watson in total black

Le donne del cinema restano sul piede di guerra e il movimento non si ferma, anzi: in una lettera aperta è stato annunciato che ci sono "grandi piani" per il futuro di Time's Up e già non vediamo l'ora di saperne di più. In attesa di ulteriori sviluppi, sembra che anche ai Bafta Film Awards le celebrity saranno invitate a vestirsi di nero: solidarietà e resistenza vanno a braccetto con l'eleganza!

Crediti: Archivio Web, David Crotty, Getty Images, Karwai Tang, David M. Benett, Venturelli