Comic Con 2015: Ghostbusters, le foto da San Diego e i primi spoiler

La prima foto dal set di Ghostbusters
Ecrit par

Anche i “Ghostbusters” partecipano al Comic Con 2015! alla convention sono stati mostrati gli zaini protonici e da qualche ora sono uscite le prime fotografie dal set. Eccole!

Incredibile la quantità di reboot, sequel e prequel che Hollywood sta propinandoci negli ultimi anni. Tutti connessi in qualche modo a quel mitico ventennio degli ani '80 e '90, ultimo periodo di benessere del dopoguerra, prima della grande crisi degli anni zero. Sarà anche il fattore nostalgia, visto che chi oggi fa “il cinema”, ha più o meno 30-35 anni e ha il ricordo sbiadito (dunque meno critico) di chi quei film li ha visti da bambino. In mezzo a quel calderone c'è anche il reboot dei “Ghostbusters”, con un cast tutto al femminile (e Chris Hemsworth nei panni del receptionist) e che poco avrà a che fare con i due capitoli originali. Al Comic Con di San Diego, la produzione ha esposto alcuni oggetti di scena, come i nuovi zaini protonici, in alcune fotografatissime teche. Dalle prime immagini giunte sul web, sembra proprio che le quattro acchiappafantasmi, avranno gli attrezzi giusti per sconfiggere l'invasione soprannaturale. Ecco le foto!

Comic Con 2015: Ghostbusters, le foto da San Diego e i primi spoiler - photo
Comic Con 2015: Ghostbusters, le foto da San Diego e i primi spoiler - photo
Comic Con 2015: Ghostbusters, le foto da San Diego e i primi spoiler - photo

Negli stessi giorni, sul web sono giunte le prime fotografie dal set di “Ghostbusters”, con le protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Lo sgangherato quartetto – a partire dal look – promette non non far rimpiangere quello originale, composto da Bill Murray (era presente al COmic Con, ma per un altro film, "Rock the Kasbah"), Dan Aykroyd, Harold Ramis (recentemente scomparso) e Ernie Hudson. Alla regia c'è uno specialista della commedia americana: Paul Feig, già autore di “The Office”, “Corpi da reato” e “I Am David”. L'uscita statunitense del film è prevista per il 22 luglio del 2016, a 32 anni dall'esordio al cinema del primo, mitico “Ghostbusters”. Who you gonna call? Ghostbusters!

Comic Con 2015: Ghostbusters, le foto da San Diego e i primi spoiler
Crediti: Youtube, web