Comic Con 2014: Il programma completo

la folla del ComicCon di san Diego
Ecrit par

Giovedì 24 Luglio a San Diego prenderà il via Comic Con 2014. Quattro giorni all'insegna delle grandi anticipazioni e degli incontri con le star delle serie tv, e non solo. Protagonisti assoluti "Game of Thrones" e "Avengers 2".

Estate pazza? Il meteo fa le bizze? Tranquilli, film, fumetti e serie tv non vi abbandoneranno: giovedì 24 Luglio 2014 a San Diego avrà inizio il Comic Con 2014, la fiera dedicata alle arti pop. Durante la manifestazione verranno svelate le anticipazioni della prossima stagione cinematografica, e un'attenzione speciale verrà dedicata alle serie tv più attese e alle nuove stagioni dei serial già affermati. Il programma del Comic Con 2014 è molto ricco (del resto la rassegna ha abituato assai bene il pubblico): tra i momenti più attesi della fiera ci sono le anticipazioni sulle prossime stagioni di Game of Thrones e The Walking Dead (senza dimenticare Arrow) e la presentazione dei serial inediti attesi per il prossimo autunno, come Gotham e Agent Carter.

Altri articoli su Comic Con 2014Star Wars 7: Lupita Nyong'o e J.J. Abrams non andranno al Comic-ConHunger Games 3: Jennifer Lawrence e trailer assenti al Comic-ConAvengers, Lo Hobbit, Sin City: I trailer e le anteprime del Comic-Con 2014Mass Effect 4 su PS4 e Xbox One: Novità al Comic-Con 2014

Comic Con 2014: Il programma completo
Comic Con 2014: Il programma completo

La rassegna prenderà il via mercoledì 23 luglio, con una Preview Night su alcune delle serie tv della stagione televisiva 2014-15: da The Flash a Constantine, fino ad arrivare ad iZombie e Gotham. Giovedì 24 il debutto ufficiale del Comic Con, con gli occhi puntati sul panel di Microsoft, dove verrà mostrata un'anteprima di Halo: Nightfall, la serie prodotta da Ridley Scott in collaborazione con Xbox Entertainment Studios. Spostandoci di settore,la CBS proietterà una screening première della nuova serie Scorpion, a cui parteciperanno anche gli attori Elyes Gabel, Robert Patrick e Katharine McPhee insieme ai produttori esecutivi Nick Santora, Nicholas Wootton, Alex Kurtzman, Roberto Orci e Justin Lin. TNT, invece, svelerà al pubblico Legends, la serie con protagonista Sean Bean (visto in Troy e ne Il Signore degli Anelli) e successivamente The Last Ship, serial prodotto da Michael Bay, ora al cinema con Transformers 4: L'Era dell'Estinzione. Sempre giovedì la 20th Century Fox presenterà The Giver – Il mondo di Jonas, sci-fi diretto da Philip Noyce con Jeff Bridges e Meryl Streep. Spazio poi al 75esimo anniversario di Batman.

Comic Con 2014: Il programma completo

Venerdì 25 si entra nel vivo della manifestazione con The Walking Dead, dove i protagonisti della serie discuteranno del finale della quarta stagione e delle anticipazioni di quello che vedremo nella quinta. Saranno presenti Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Chad Coleman e Michael Cudlitz, nonché gli executive producer Scott Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e il responsabile effetti speciali, makeup supervisor ed executive producer Greg Nicotero. Sarà la volta poi di Game of Thrones: le migliaia di fan giunte a San Diego avranno la possibilità di incontrare i membri del cast ovvero Gwendoline Christie, Nikolaj Coster-Waldau, Margaery Baratheon, Kit Harington, Rose Leslie, Rory McCann, Pedro Pascal, Sophie Turner e Maisie Williams. Proseguendo con i serial, la Marvel mostrerà le serie tv della "casa delle idee", nello specifico Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

Comic Con 2014: Il programma completo

Sabato 26 si parte con un omaggio ai 25 anni dei Simpson, con il creatore Matt Groening che incontrerà i fan e svelerà anche l'atteso cross-over con I Griffin. Si proseguirà con il panel della Warner Bros dedicato alle anticipazioni di Lo Hobbit-la battaglia delle cinque armate, Mad Max-Fury Road (il reboot con Tom Hardy del cult che lanciò Mel Gibson), Jupiter-Il destino dell’universo (ma si vocifera anche di una sorpresa su Batman vs Superman: Dawn of Justice). A seguire Sin City-Una Donna per cui uccidere, di cui verranno mostrate le clip esclusive dell'atteso sequel con Eva Green protagonista. Quanto ad Avengers Moment, il boss Marvel Kevin Feige svelerà anticipazioni succulente su Ant Man (presente Michael Douglas a rappresentare il film) e soprattutto su Avengers 2-Age of Ultron, di cui è stata mostrato, martedì 15 Luglio a Londra, un teaser trailer esclusivo con lo scontro tra Iron Man e Hulk.

Crediti: web , The Know/Youtube