Colton Haynes parla della prima volta che ha fatto l'amore

L'attore Colton Haynes
Ecrit par

Colton Haynes, l’attore che abbiamo imparato a conoscere soprattutto grazie a Teen Wolf, ha fatto delle dichiarazioni molto intime riguardanti la prima volta che ha fatto l’amore.

In passato Colton Haynes faticava ad aprirsi: sin dai tempi di Teen Wolf aveva un rapporto molto particolare con la fama e il successo che l’hanno portato anche ad avere alcuni problemi di ansia e panico quando si sentiva troppo sotto pressione. Un periodo molto difficile questo per Colton, che fortunatamente ha superato nel corso del tempo, riuscendo a sentirsi più tranquillo e a suo agio: questo anche perché è riuscito, dopo tanti conflitti interni, a fare coming out in un’intervista e raccontare della propria omosessualità. Una cosa molto intima per lui e privata, che ha voluto dire pubblicamente per completare tutti gli step necessari per sentirsi meglio con se stesso.

IL CAST DI TEEN WOLF

In un’intervista radio rilasciata a SiriusXM Radio, Colton Haynes ha fatto delle rivelazioni molto intime sulla prima volta che ha fatto l’amore. “Ho perso la mia verginità a 13 anni con una ragazza e un ragazzo”, ha detto Colton, specificando poi che non era stato un threesome come molti avevano capito, ma incontri separati. “Non l’ho mai detto a nesuna prima d’ora. La ragazza era di due anni più grande di me e il ragazzo aveva credo 16 anni. Tutti hanno partecipato, è stata una vera prima volta. È stato eccitante”. Quando Andy Cohen (l’intervistatore) gli ha chiesto se aveva mai avuto un threesome, lui ha risposto “Tutti ne abbiamo avuti, ma non è stata quella volta”, e poi ha detto che nella sua vita ha dormito con quattro uomini, ma ha avuto anche ragazze.

Crediti: Archivi Web, YouTube