Colton Haynes e Jeff Leatham si sono sposati : uniti in matrimonio da una Kardashian!

Colton Haynes e Jeff Leatham
Ecrit par

La star di Teen Wolf e il suo fidanzato sono convolati a nozze, e si sono affidati per il loro grande giorno ad un membro del clan più famoso del piccolo schermo

Il loro fidanzamento era stato da poco confermato dalla stampa, ma Colton Haynes e Jeff Leatham hanno deciso di non perdere tempo. La star di "Arrow" e il 46enne direttore artistico del Four Season sono infatti convolati a nozze in un hotel di Palm Springs il 27 ottobre, davanti a 120 invitati: lo rivela il magazine People, che fornisce anche un curioso dettaglio sul grande giorno dei due piccioncini. Colton e Jeff hanno infatti scelto di organizzare una cerimonia a tema "black& white", e si sono fatti unire in matrimonio da una delle donne più celebri della tv americana.

#weddingweekend @jeffleatham ???????????????????????????????????? @justinmikita @jessetyler

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

A suggellare la promessa d'amore eterno tra i due fidanzati è stata infatti Kris Jenner, mamma di Kim Kardashian e Kendall e Kylie Jenner.Con lei una fitta schiera di vip, tra cui Sofia Vergara, Joe Manganiello, Melanie Griffith, Dylan O' brien e Billie Lourd."E' incredibile quando trovi qualcuno che ti insegna ad amarti di più. La cosa migliore da quando sto con Jeff è che sono migliorate anche le relazioni con i miei amici e con la mia famiglia. Adesso ci aspetta un bellissimo viaggio insieme" ha spiegato Colton a People. Che dire, auguri agli sposi!

Crediti: archivio web