Gli autori di 50 Sfumature hanno augurato buon anno ai fan della saga pubblicando il nuovo video trailer ufficiale dell'ultimo capitolo in uscita a febbraio: la clip contiene un colpo di scena sconvolgente!
L'uscita nelle sale cinematografiche dell'ultimo capitolo della saga 50 Sfumature di Rosso è uno degli eventi più attesi del 2018 e gli "indizi" rilasciati dagli autori del film contribuiscono a far crescere l'hype alle stelle: qualche mese fa è uscito il primo video trailer ufficiale col quale si annunciava il matrimonio tra Christian Grey e Anastasia, a seguire sono state pubblicate alcune foto esclusive sul set più un piccolo video durante le feste di Natale, e infine ieri è uscito il nuovo trailer ufficiale che contiene un colpo di scena del tutto inaspettato. Tenetevi forte!
Mrs. Grey will see you now. #FiftyShadesFreed is in theaters February 9. Tickets: https://t.co/PItwn4ZJ0R pic.twitter.com/TPj9gI1TQC
— Fifty Shades Freed (@FiftyShades) 2 gennaio 2018





Dopo un susseguirsi di scene piccanti, abiti da sposa, vacanze esotiche ma anche telefonate turbolente e pistole da nascondere, il video si conclude con un primo piano di Anastasia e una voce femminile fuori campo che dice: "Mrs Grey, sembra proprio che lei sia incinta". A quanto pare Anastasia e Christian non hanno solo deciso di sposarsi, ma anche di metter su famiglia! Sconvolti?