Coldplay: SuperBowl con Beyoncé, Bruno Mars e i consigli di Springsteen

Coldplay al Super Bowl con Beyoncé e Bruno Mars?
Ecrit par

Si avvicina il grande giorno del Super Bowl e sale l’attesa per l’Half Time Show: insieme a Beyoncé e ai Coldplay (aiutati da Bruce Springsteen) potrebbe esibirsi anche Bruno Mars.

Il Super Bowl 2016 è alle porte: domenica 7 febbraio al Levi Stadium di Santa Clara (California) andrà in scena la più celebre partita di football americano che quest’anno vedrà sfidarsi i Denver Broncos e Carolina Panthers. Sale l’attesa anche per l’Half Time Show, l’intervallo della partita che come ogni ospita i grandi nomi della musica internazionale: dopo Katy Perry, toccherà quindi ai Coldplay tornati sul mercato con il nuovo album “A Head Full Of Dreams”. A fare compagnia alla band capitanata da Chris Martin ci sarà anche Beyoncé che proprio insieme ai Coldplay ha firmato il brano “Hymn For The Weekend”, inserito nell’ultimo album della band britannica. Secondo un video circolato sul web, il palco dell’Half Time Show potrebbe ospitare di nuovo Bruno Mars, che si è esibito con una performance da urlo nel 2013: durante una clip girata dietro le quinte dalla CBS, Chris Martin ha esclamato “Questa potrebbe essere un’impronta di Beyoncé, era qui quattro ore fa. Adesso cerchiamone una di Bruno”.

Mentre la performance di Bruno Mars non è ancora stata confermata ufficialmente, Chris Martin e i Coldplay si stanno preparando al meglio per l’esibizione dell’Half Time Show: per farlo hanno potuto contare sui consigli di un veterano del rock come Bruce Springsteen “Dovrai allenarti con la memoria: dovrai ricordarti ogni nota, dodici minuti non sono lunghi, ma non lunghi abbastanza” ha dichiarato Chris Martin alla CBS citando i consigli di Springsteen. Cosa succederà quindi durante l’intervallo del Super Bowl 2016? “Adoro l’idea di cercare di presenterà la tua carriera musicale in dodici minuti, è una grande sfida: avremo qualche ospite speciale e poi cercheremo di coprire il resto del tempo”. Dobbiamo aspettarci ispirazioni asiatiche come nei videoclip di Coldplay con Rihanna e Beyoncé?

Crediti: Archivio web