Coldplay: "Magic", il videoclip tra illusioni e magia

Immagini tratta dal videoclip di Magic
Ecrit par

Bianco e nero, ispirazione ai film muti, illusioni e magia: questi gli ingredienti del videoclip di "Magic", singolo dei Coldplay che anticipa il nuovo album. Guardalo su melty.it.

Prende ispirazione dai film muti il videoclip di "Magic", singolo dei Coldplay che anticipa il nuovo album: bianco e nero e atmosfere anni 20 con protagonista Chris Martin nei panni di Christophe, l'assistente di Cecile, "a beautiful young magicienne". Il videoclip è ambientato in un circo e le riprese seguono le imprese magiche di Cecile e del marito Claude, famoso illusionista dedito all'alcol. Un altro ingrediente fondamentale è ovviamente l'amore che lega l'assistente alla bella illusionista....

"Midnight", il primo singolo estratto dal nuovo album dei Coldplay è arrivato a sorpresa e senza annunci, seguito da "Magic" e notizie ufficiali. Il brano, che conferma la svolta decisamente elettronica che ha intrapreso la band di Chris Martin anticipa il nuovo album "Ghost Stories" in uscita 20 maggio. La band britannica ha già eseguito live i nuovi brani prima durante l'iTunes Festival a Austin, e in seguito durante un concerto privato riservato a pochissimi eletti.

Coldplay: "Magic", il videoclip tra illusioni e magia - photo
Coldplay: "Magic", il videoclip tra illusioni e magia - photo
Coldplay: "Magic", il videoclip tra illusioni e magia - photo
Crediti: share your music dscoveries, Archivio web