Coldplay, Lorde, Bastille: iHeartRadio Music Festival 2014, gli ospiti

Coldplay, ospiti all'iHeartRadio Festival
Ecrit par

Si scaldano i motori per i prossimi iHeartRadio Music Festival, in programma tra pochi mesi a Las Vegas. Tantissimi gli artisti che si esibiranno tra cui Coldplay, Lorde e Bastille. Scopri di più su melty.it.

É partita la macchina organizzativa del prossimo iHeartRadio Music Festival, in programma il 19 e 20 settembre a Las Vegas. L’evento è organizzato dalla radio online statunitense iHeart e nel 2014 giunge alla sua quarta edizione. Sono stati annunciati gli ospiti che formeranno la prestigiosa line up del festival: troviamo i migliori esponenti della musica mondiale, dagli idoli dei teenager One Direction e Ariana Grande alle grandi band come Coldplay (ascolta il brano "Wish I was here" con Cat Power) passando per la giovanissima star del poprock Lorde e i britannici Bastille, in concerto in Italia proprio in questi giorni. “Vogliamo continuare a diffondere la buona musica degli artisti e aiutarli nel loro percorso. Vogliamo ancora più buona musica in modo da mantenere sana l’industria radiofonica” ha dichiarato il presidente Tom Poleman.

Coldplay, Lorde, Bastille: iHeartRadio Music Festival 2014, gli ospiti

“É grandioso avere così tanti generi musicali differenti sul palco quest’anno. Ci sono i Motley Crue che sono ovviamente molto diversi da Train e Ariana Grande, ma è questo che rende l’evento così speciale. Non è così impensabile vedere band come i Coldplay sentire e guardare Zac Brown o One Direction". A proposito di Iggy Azalea, rapper protagonista del 2013 e ospite dell'iHeartRadio Music Festival Poleman ha dichiarato: "Diciamo sempre che gli artisti che si esibiscono all’iHeartRadio sono i migliori di sempre, i leader di ogni genere musicale. Iggy ha decisamente dominano le classifiche pop. Si è guadagnata la partecipazione”. Non mancheranno però le sorprese: sembra infatti che il palco dell’iHeartRadio Music festival potrebbe ospitare uno dei duetti più attesi dell’estate. Di chi si tratta?

Crediti: Archivio web