Coldplay live agli American Music Awards 2015

Coldplay live agli AMA 2015
Ecrit par

Ottima notizia per i fan dei Coldplay che potranno sentire la band britannica live agli American Music Awards in programma il prossimo 22 novembre.

Coldplay in pieno spirito promozionale: il nuovo album “A Head Full Of Dreams” sarà pubblicato il prossimo 4 dicembre e come dichiarato dai componenti della band sarà seguito da un tour internazionale. Il nuovo singolo dei Coldplay “Adventure Of A LifeTime” ha già conquistato radio e servizi di streaming e ogni giorno alimenta l’attesa dei fan e non solo: la band capitanata da Chris Martin ha inoltre già annunciato alcune esibizioni live come il 5 dicembre al Capital Ball e giovedì 10 dicembre alla finalissima di X Factor Italia, quando i Coldplay presenteranno al pubblico italiano i brani estratti da quello che sarà l’ultimo album della carriera, almeno secondo quanto dichiarato da Chris Martin in alcune recenti interviste. Chi non riesce ad aspettare fino a dicembre ha invece trovato conforto nella notizia di un’imminente esibizione dei Coldplay agli AMA 2015.

Gli American Music Awards andranno domenica 22 novembre al Microsoft Theatre di Los Angeles e saranno presentatida Jennifer Lopez: i Coldplay si aggiungono ad una lista di performer in via di definizione, tra cui troviamo la popstar Selena Gomez. Le nomination agli American Music Awards, guidate da Taylor Swift, sono stabilite sulla base delle vendite di album e singoli, passaggi in radio e streaming, mentre i vincitori saranno premiati dal pubblico statunitense che può votare sul sito ufficiale degli AMA (solamente gli utenti abilitati possono votare sul sito web della competizione). Per chi è alla ricerca di emoji originali, twittando l'hashtag #ColdplayAMAs comparirà la cover del nuovo album!

Crediti: Twitter, Archivio web, IdolxAwards, Youtube