Colapesce + Baronciani: Vinci un’entrata per il concerto disegnato allo SMAV!

Colapesce + Baronciani: Vinci un’entrata per il concerto disegnato allo SMAV!
Ecrit par

La collaborazione tra L’indiece di melty e lo SMAV continua con il concerto disegnato di Colapesce e Alessandro Baronciani! Rispondi alla domanda e vinci un’entrata gratuita!

Se non avete avuto ancora la possibilità di ascoltare Lorenzo Urciullo dal vivo, il concerto disegnato ideato da Colapesce e Alessandro Baronciani è l’occasione perfetta per rimediare. Le canzoni intime del musicista siciliano – attualmente uno dei cantautori più validi in Italia, come conferma il suo ultimo “Egomostro” – acquistano una bellezza particolare accompagnate dai disegni di Baronciani, rigorosamente eseguiti dal vivo e ispirati dalla performance musicale. Il sodalizio tra i due artisti, nato dopo la collaborazione per la graphic novel “La distanza”, approderà sotto le lampadine dello SMAV di Santa Maria a Vico domani, giovedì 10 dicembre.

IMPORTANTE - Per vincere il biglietto basterà fare in questo modo: 1. Mettere un like alla pagina de L’indiece di melty e dello SMAV ; 2. Rispondere alla domanda a tema contenuta nell’articolo, commentando sotto il post messo in evidenza sulla pagina Facebook de L’indiece. Il primo che commenterà sotto il post in questione con la risposta corretta si aggiudicherà l’entrata gratis per il concerto (segnaleremo con un commento il vincitore e lo contatteremo in privato per avere tutti i dati necessari). Tutto chiaro? Allora procediamo con il contest legato al concerto disegnato di Colapesce e Alessandro Baronciani di giovedì 10 dicembre. Questa la domanda a cui rispondere sotto il post in evidenza su Facebook: “Quale canzone di "Un meraviglioso declino" Colapesce ha riproposto duettando con Meg nel 2012?”

Crediti: web