Pechino Express 3: Vincono i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis

Coinquilini | Pechino Express 3
Ecrit par

I Coinquilini Stefano Corti ed Alessandro Onnis vincono la terza edizione di Pechino Express. Secondi i Perez. Terze classificate le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia.

Si è conclusa la terza e seguitissima edizione di Pechino Express 3: il reality adventure di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca. A trionfare in questa decisiva finale è stata la coppia dei Coinquilini, composta da Stefano Corti (meglio conosciuto come il Twerkatore de Le Iene) ed Alessandro Onnis. Secondi classificati i Perez: la coppia di sposi composta dal pallanuotista Amaurys Perez e Angela Rende. Terza classificate, ed eliminate a metà gara, la coppia delle Cougar: ovvero l'irresistibile duo di attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia. In quest'ultima tappa, i viaggiatori hanno proseguito la loro corsa verso le incantevoli cascate Gitgit dove hanno preso parte ad una pericolosa discesa.

Pechino Express 3: Vincono i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis

Proseguendo, la gara è entrata nel centro dell’isola di Bali: dalle spettacolari risaie a terrazza di Tegalalang (dove le coppie hanno dovuto ergere un totem) alle bianca spiagge di Kuta: qui le coppie sono scoppiate ed hanno dovuto completare due prove contemporaneamente. I singoli concorrenti delle squadre si sono poi ritrovati in un albergo della città, per correre verso il traguardo finale: il Lotus Garden di Ubud. Fra le varie prove sostenute durante questo rush finale, abbiamo assistito anche ad una spiritosa gara di cucina dove - docente d'eccellenza - è stato Chef Rubio. Il giudice de Il Re della Griglia ha spiegato come preparare i Supplì.

Crediti: rai.tv