Coez: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!

Coez: Vinci un’entrata per il live allo SMAV!
Ecrit par

La collaborazione tra L’indiece di melty e lo SMAV continua con il concerto di Coez! Rispondi correttamente alla domanda e vinci un’entrata gratis per il live di sabato 23 gennaio!

Dopo l’ultimo live di Mecna sotto le lampadine dello Smav, sarà Coez ad esibirsi il prossimo sabato 23 gennaio nel club di Santa Maria a Vico (Caserta), attualmente uno dei migliori locali in Campania in quanto a offerta musicale dal vivo. L'artista romano ha esordito come rapper ma, proprio nel momento in cui il genere stava vivendo il suo momento d’oro, ha capito che in realtà avrebbe preferito dare una svota più decisamente pop al suo lavoro. La scelta rischiosa si è rivelata vincente: dopo l’ottimo album “Non erano fiori”, il nuovo disco “Niente che non va” è un lavoro in cui ci si rende conto che l’evoluzione di Coez è senz’altro positiva, confermandolo come uno degli artisti più interessanti del momento.

IMPORTANTE - Per vincere il biglietto basterà fare in questo modo: 1. Mettere un like alla pagina de L’indiece di melty e dello SMAV ; 2. Rispondere alla domanda a tema contenuta nell’articolo, commentando sotto il post messo in evidenza sulla pagina Facebook de L’indiece. Il primo che commenterà sotto il post in questione con la risposta corretta si aggiudicherà l’entrata gratis per il concerto (segnaleremo con un commento il vincitore e lo contatteremo in privato per avere tutti i dati necessari). Tutto chiaro? Allora procediamo con il contest legato al concerto di Coez di sabato 23 gennaio. Questa la domanda a cui rispondere sotto il post in evidenza su Facebook: “Qual è il titolo della canzone di Coez che recita la frase: ‘chi mi vuole più pop/chi m vuole più rap’?”

Crediti: coez