Paul Walker: Il fratello Cody in un film con Nicolas Cage

Cody Walker, il fratello di Paul
Ecrit par

Il fratello minore del compianto Paul Walker, Cody Walker, farà parte del cast del prossimo film di Nicolas Cage, “USS Indianapolis: Men of Courage”. Scopri di più su melty!

Cody Walker, fratello minore del compianto attore americano Paul Walker, avrà una parte nel nuovo film di Nicolas Cage. Dopo la tragica morte di Paul, avvenuta nel 2013 a causa di un grave incidente stradale, Cody era apparso anche in Fast and Furious 7, campione di incassi al box office. Questo nuovo ruolo rappresenta la prima parte di spessore in una pellicola cinematografica da quando ha iniziato la sua carriera di attore. Il film si chiama “USS Indianapolis: Men of Courage” e racconta la storia dell’omonima nave militare che nel luglio 1945 fu silurata nelle acque del Pacifico dopo aver trasportato le componenti della prima bomba atomica. La missione era stata secretata e perciò, la USS Indianapolis non fu data per dispersa fino a quattro giorni dopo.

Della ciurma di 1196 marinai, 300 affondarono con la nave mentre gli altri rimasero in balia della disidratazione, della fame e degli squali nell’attesa dei soccorsi. Solo 317 marinai sopravvissero e il capitano fu radiato dalla corte marziale. Secondo quanto riportato dal portale americano Just Jared, Cody Walker reciterà la parte di un membro dell’equipaggio mentre Nicolas Cage interpreterà proprio il capitano Charles Butler McVay. L’uscita del film è programmata per il 2016 in occasione del weekend del Memorial Day, celebrato negli Stati Uniti l’ultimo lunedì del mese di maggio. Fra i vari nomi, nel cast troviamo anche Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter and Brian Presley. Paul Walker era riuscito con la sua semplicità ad entrare nel cuore delle persone e chissà che adesso Cody non possa seguire le sue orme.

Crediti: web