Il Coachella Valley Arts and Music Festival ha annunciato i nomi degli artisti che prenderanno parte all'edizione del 2018: da Beyoncé e Eminem fino a The Weeknd, ecco la lineup completa!
Il Festival di Coachella è uno dei più sensazionali eventi musicali del pianeta, giunto nel 2018 alla sua 19esima edizione, che si tiene ad aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California, nel bel mezzo degli Stati Uniti d'America: appena ieri il sito ufficiale del festival ha pubblicato la lineup con tutti gli artisti che saranno ospiti della manifestazione, e nella lista spiccano nomi da urlo.
ALCUNI DEGLI ARTISTI SELEZIONATI PER IL FESTIVAL COACHELLA 2018





In prima linea Beyoncé, che avrà l'occasione di esibirsi nel 2018 dopo il passo indietro dello scorso anno dovuto alla gravidanza in corso. Fianco a fianco con l'ape regina della musica pop, il king indiscusso del rap americano Eminem, che debutterà al Coachella per la prima volta. Un ritorno di fiamma invece per The Weeknd, già ospitato al festival nel 2012 e cioè molto tempo prima che la sua carriera decollasse, e che preprarerà per l'occasione un ritorno in grande stile (per consolarsi dalla storia d'amore tragicamente conclusa con Selena Gomez). A grande richiesta LP si esibirà con il suo cavallo di battaglia "Lost On You" che ha sbaragliato tutte le classifiche, mentre sul fronte dell'R&B viaggeranno SZA e Miguel, seguiti da ODESZA, Kygo e Chromeo per l'elettronica. Clicca qui per la lineup completa.