Clementino si traveste da Fedez nel nuovo video di ‘Cos cos cos’

Clementino travestito da Fedez
Ecrit par

Il rapper partenopeo ha pubblicato delle immagini sul proprio profilo Facebook: lo vedremo addirittura travestito da Fedez per le riprese della prossima clip di ‘Cos cos cos’!

Clementino ha appena pubblicato sul suo profilo Facebook alcune foto relative al videoclip del prossimo singolo: ‘Cos cos cos', il brano scritto in collaborazione con il comico Alessandro Siani in occasione dell’ultimo album in studio “Miracolo”. Come si può notare dalle immagini, il rapper partenopeo si è travestito addirittura da Fedez per le riprese della nuova clip. Una maglietta a maniche lunghe con dei finti tatuaggi disegnati sulla braccia e sul collo, una grossa collana e un parrucchino che prende palesemente in giro il nuovo taglio di capelli “ad ananas” del collega milanese: sono stati questi gli elementi fondamentali per trasformare in poche semplici mosse Clementino nel cantante della ‘Generazione boh’. Come reagirà Fedez alla presa in giro?

>>>Leggi su melty: Marracash: "I rapper e Rocco Hunt sono tutte mie emanazioni"

C’è da dire che anche Fedez non è nuovo a questo tipo di sfottò: nella prossima clip di ‘Non c’è due senza trash’, vedremo infatti l’artista nei panni della conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Il video di ‘Cos cos cos’ arriva dopo la pubblicazione della clip de ‘Lo strano caso di Iena White’, il videoclip del brano ‘Superstar’ e il primo effettivo singolo estratto da “Miracolo”, ‘Luna’. Il quarto disco in studio di Clementino, pubblicato lo scorso 28 aprile in due speciali edizioni, prevede una serie di importanti collaborazioni: Marracash, James Senese, Mama Marjas & Boomdabash, così come il brano realizzato in featuring con Pino Daniele, prima della scomparsa del grande musicista napoletano. Di seguito la tracklist completa di entrambe le versioni di “Miracolo”

Crediti: web , YouTube, Facebook