Clementino: Il meglio a Pechino Express 3

Clementino e Paolo, Pechino Express 3
Ecrit par

Nella 5^ puntata di Pechino Express 3, i fratelli Clementino e Paolo Maccaro sono stati eliminati: ripercorriamo insieme i momenti più belli del loro percorso.

"E' un macello, una tarantella come diremmo a Napoli" . Non poteva scegliere parole più adatte Paolo Maccaro per descrivere suo fratello maggiore Clementino, il rapper di Nola. Durante la quinta puntata di Pechino Express 3, i fratelli sono stati eliminati. Chi è la colpevole? Sempre lei, la "cattivissima" Alessandra Celentano! La coreografa gioca in coppia con Corrado Giordani e non ha esitato nemmeno un momento a eliminare i fratelli partenopei, che erano finiti a rischio eliminazione insieme alle Immigrate. Nella puntata, le sette coppie hanno viaggiato da George Town a Kuala Lumpur, fermandosi a Cameron Highlands per la prova immunità. Dopo la nomination della Celentano, la busta nera ha confermato che si trattava di una tappa eliminatoria. I fratelli hanno quindi dovuto abbandonare Pechino Express, tra le lacrime sincere degli altri concorrenti e dello stesso Costantino Della Gherardesca.

Altri articoli su Pechino Express 3Pechino Express 3: Le GIF della prima puntata!Pechino Express 3: Anticipazioni quinta puntata del 29 settembrePechino Express 3: Quinta puntata, le reazioni su TwitterPechino Express 3: Eva Grimaldi e Clementino, la strana coppia

Clementino: Il meglio a Pechino Express 3

Clementino, spontaneo e verace, si è lasciato andare a momenti indimenticabili durante lo show di Rai 2. Se sono state solamente cinque le puntate in cui abbiamo potuto vedere Clementino, divertentissimo resterà il suo rutto durante una prova della terza puntata di Pechino Express 3. I concorrenti dovevano trovare in fondo ad alcuni calici di vino rosso il simbolo della trasmissione: dopo una serie interminabile di bevute, Clementino ha emesso il suo "rumorino" in tutta libertà, provocando riso e ilarità generale. I momenti che più ci hanno emozionato? Le cene e gli incontri con la popolazione dei villaggi visitati da Clementino e Paolo. I due sembravano sinceramente apprezzare l'incontro tra culture diverse. Spontaneamente, si sono lasciati andare a divertenti sketch: dalla difficile cattura dell'anguilla, al rifiuto del "viscido" dono da parte di una signora locale, fino al confronto sui tatuaggi con alcune persone che gli avevano dato ospitalità.

Clementino: Il meglio a Pechino Express 3

Finita l'avventura di Pechino Express 3, che cosa ci rimane di Clementino? Sicuramente l'impressione di spontaneità e genuinità che il rapper trasmette ai suoi concerti è confermata al di fuori del palco. Clementino non è un personaggio costruito, come tanti suoi collegi di moda in questo momento. "Tornati da Pechino faremo il disco dell'anno" , diceva Clementino nell'intervista prima della partenza. E' sicuramente quello che ci auguriamo, "sempre se non ci arrestano" , aggiungeva scherzando Paolo Maccaro all'inizio dell'avventura. L'eliminazione purtroppo è arrivata, a questo punto quando potremmo sentire il nuovo disco? Se la loro avventura è finita ieri sera, il loro "viaggio continuerà attraverso le canzoni". Ciao Guagliu a presto! .

Clementino: Il meglio a Pechino Express 3
Crediti: AndreaCelentano13, Archivio web