Clementino: A Pechino Express 3 perché show amato dalla critica

Clementino - Pechino Express 3
Ecrit par

Il rapper Clementino spiega le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a Pechino Express 3 assieme a suo fratello Paolo Maccaro. Leggi di più su melty.it.

Quest'oggi - martedì 12 agosto -, la produzione di Pechino Express ha ufficializzato i nomi di tutti i partecipanti della terza edizione del programma, che andrà in onda su Rai Due nel mese di settembre. Fra i nomi più chiacchierati ci sono sicuramente Eva Grimaldi, La Pina, Alessandra Celentano ed il rapper Clementino. Proprio quest'ultimo, sulla sua pagina Facebook, ha deciso di spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a prendere parte al reality show presieduto da Costantino Della Gherardesca: "Ho scelto di partecipare all'unico reality show intelligente perché non ha una giuria, non ha un televoto ed è riconosciuto dalla miglior critica come un viaggio di cultura e divertimento".

Clementino: A Pechino Express 3 perché show amato dalla critica

Il post Facebook continua così: "Clementino e suo fratello Paolo Maccaro parteciperanno a Pechino Express - Ai confini dell'Asia! Dall'8 settembre ne vedrete delle belle! Guagliù, voi state con me? ". Dopo J-Ax ad The Voice of Italy e Fedez ad X Factor, un altro rapper entra fra i protagonisti di uno show televisivo da prima serata. Ne uscirà sconfitto o vincitore?

Crediti: AndreaCelentano13, On Stage Web