Clean Bandit, Perturbazione, Litfiba: I concerti della settimana

Clean Bandit a Firenze
Ecrit par

Si apre una nuova settimana di live con l’unica data italiana dei Clean Bandit, ma anche con i concerti di Perturbazione, Litfiba e Bud Spencer Blues Explosion.

Si apre una nuova settimana di live con l’esclusiva e unica data italiana dei Clean Bandit: il gruppo musicale britannico formato da Jack Patterson, Luke Patterson, Grace Chatto e Milan Neil Amin-Smith e autore della hit “Rather Be” si esibirà all’Ex Manifattura Tabacchi di Firenze per il party FIRENZE4EVER 10th Edition (la partecipazione è esclusivamente ad invito). Proseguiamo con gli artisti stranieri: Andy White si esibirà lunedì 12 gennaio all’Aloisius di Reggio Emilia, il 13 gennaio al Marco’s Pub di Livigno, il 14 gennaio a Spaziomusica di Pavia, il 15 gennaio al Surfer Joe Diner di Livorno, il 16 gennaio al Birrificio Bsa Glu Glu Club di Vercelli e il 18 gennaio al Red Mosquito di Scandiano (Reggio Emilia). Tre date italiane per Anastacia (a Sanremo 2015 insieme a Kekko dei Modà): lunedì 12 gennaio all’Obihall di Firenze, mercoledì 14 al Fabrique di Milano e giovedì 15 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova.

Passiamo agli artisti italiani con il concerto soldout dei Litfiba all’Alcatraz di Milano in programma martedì 13 gennaio: il Tetralogia degli Elementi Tour proseguirà poi ad aprile nelle principali città italiane. Due concerti per i Bud Spencer Blues Explosion (leggi l'intervista di melty.it): venerdì 16 gennaio al Locomotiv di Bologna e sabato 17 all’Urban di Perugia. Una data per i Perturbazione, che si esibiranno in acustico venerdì 16 gennaio nella Chiesa di Santa Croce (Piazza Conte Rosso) ad Avigliana (TO). Concludiamo con le due date dei Club Dogo giovedì 15 gennaio al Music Net di Lugano e venerdì 16 al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO).

Crediti: archivio web, Youtube