Claudio D'Angelo, chi è il tentatore che ha stregato Georgette Polizzi a Temptation Island

Temptation Island: Claudio D'Angelo e Georgette Polizzi
Ecrit par

Georgette Polizzi, entrata fidanzata a Temptation Island, è rimasta colpita dal single Claudio con un solo sguardo. Chi è il magnetico tentatore?

Georgette Polizzi, definita su Twitter la nuova Aurora Betti a tutti gli effetti, ha partecipato a Temptation Island per mettere alla prova sé stessa e soprattutto il suo fidanzato Davide Tresse. Eppure, dopo pochissimi minuti, la stilista aveva già manifestato interesse nei confronti di un tentatore, il single Claudio D'Angelo. Chi è lui e come mai ha fatto “partire” così in fretta Georgette? Non si hanno molte informazioni sul tentatore, se non che ha 31 anni e viene da Benevento. Statuario e scolpito, Claudio ha iniziato molto presto a lavorare in un’azienda dove, al momento, ha fatto carriera e si trova a dover gestire numerose persone (un tratto che ha immediatamente suscitato l’attenzione di Georgette, che ha dichiarato “Amo gli uomini ambiziosi”). La passione principale di Claudio, stando al suo profilo Instagram, è viaggiare e soprattutto scoprire posti di mare. C’è un’interessante gallery del tentatore in costume e altrettanti scatti con amici e conoscenti incontrati in tutto il mondo.

Leggi anche >>>Temptation Island: Irene Casartelli e Georgette Polizzi, le più discusse della prima puntata

Leggi anche >>>Le parole della mamma di Fabio Ferrara su Temptation Island

L’ascolto rispettoso, i gesti galanti e la sensualità sono le caratteristiche di Claudio che avrebbero catturato l’attenzione di Georgette Polizzi. La stilista, già amica di Ludovica Valli prima del reality, ha confidato al single particolari molto delicati e intimi riguardanti la sua famiglia, la morte di sua mamma, la propria ricerca continua di punti di riferimento. Uno scioccato Davide ha guardato in silenzio i filmati della propria fidanzata che ricopriva di complimenti D’Angelo, arrivando a esprimere un doppio senso che ha fatto fibrillare Twitter: “Mi sei entrato dentro in tre giorni”. Georgette lascerà il suo fidanzato per uscire con Claudio dal reality o c’è ancora una speranza di risistemare la sua storia? Al momento, se la situazione è questa dopo pochissimi giorni, sembra molto improbabile. Anzi, sembra di trovarsi di fronte a un film già visto.

Crediti: Instagram, Archivio web, Instagram