Claudia Romani: Lato B da urlo per il Milan (FOTO SEXY)

Claudia Romani, una bomba sexy in costume
Ecrit par

Claudia Romani, una bomba sexy per 'Pelle Milan'! Su 'Solo per Bomber', le foto del lato B da urlo della tifosa rossonera per l'app e pagina Fb ufficiale dell'app milanista.

Claudia Romani, una bomba sexy per 'Pelle Milan'! Dopo Veronica Graf, e in attesa delle prossime bellissime, la pagina Facebook ufficiale dell'app 'Pelle Milan' ha vestito anche un'altra star dei social e tifosa milanista: appunto Claudia Romani. In maglietta 'targata' che fatica a contenere il prorompente décolleté, la showgirl e modella scrive su Facebook: "Grazie mille a Pelle Milan per la simpatica Tshirt!!!", ammiccando ai suoi quasi 300mila follower. Per gentile concessione della pagina Facebook dedicata ai colori rossoneri, siamo in grado di proporvi altri due selfie della fidanzata di Kevin Gleizes, in numero 9 e "alta tensione"... come la nostra reazione al suo lato B, incorniciato da un tanga nero da impazzire.

Claudia Romani: Lato B da urlo per il Milan (FOTO SEXY) - photo
Claudia Romani: Lato B da urlo per il Milan (FOTO SEXY) - photo

Claudia Romani aveva chiuso il 2015 nel segno del reality francese Secret Story, sul quale aveva dichiarato in esclusiva a melty: "E' stata un'esperienza top ma dura, sia fisicamente che mentalmente, tra poco riposo e molte sfide. Gli altri concorrenti erano super giovani, con idee, ambizioni e mentalità diversa dalla nostra". Una volta fuori dalla 'Casa' che le ha fatto conquistare la notorietà anche Oltralpe, la splendida star del web è tornata a far furore sui social, tra scatti in lingerie, nella città adottiva Miami e pronostici sexy, azzeccando il 3-0 del suo Milan nel derby contro l'Inter. Su 'Solo per Bomber', non vi resta che ammirare le sensuali foto di Claudia Romani in versione madrina dell'app e pagina Fb 'Pelle Milan'!

>>> Seguite Claudia Romani, 'Pelle Milan' e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Claudia Romani: Lato B da urlo per il Milan (FOTO SEXY)
Crediti: HollywoodCIA, Babes in Stars & Stripes, Claudia Romani