Claudia Letizia: Le foto sexy della showgirl lato B più hot

Claudia Letizia, lato B hot... in preparazione
Ecrit par

Claudia Letizia, un trionfo! Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto hot della poliedrica showgirl lato B più sexy del web nel contest promosso dal blog 'Starpeoplenews'.

Claudia Letizia, un trionfo! Dopo averla giusto ieri compresa tra le più sexy tifose del Napoli, Claudia Letizia ha infatti vinto il contest 'Miss Lato B Donna' promosso dal blog 'Starpeoplenews'. Nata a Pompei ma cresciuta a San Giorgio a Cremano, la 36enne showgirl campana iniziò come modella a diciassette anni, per poi divenire lei stessa insegnante di portamento, studiando per inseguire la sua più grande passione: la recitazione. Dopo l'esperienza al Grande Fratello 12, Claudia Letizia si è data al musical - protagonista con Sal Da Vinci del musical Carosone l'americano di Napoli - al cinema - L'ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi - ma soprattutto al burlesque.

Claudia Letizia si classificò infatti al secondo posto nel talent show di Sky Uno Lady Burlesque, trionfando però per il pubblico di Sky, tanto che da molti la prorompente showgirl napoletana è vista come la 'Dita Von Teese italiana', sia per la notevole somiglianza, che per essere il giusto mix di veracità e seduzione. Splendida e competente a Goal Show su Napoli tv, canale 80 del digitale terrestre, scatenata sui body painting 'social' per il suo Napoli, Claudia Letizia è stata eletta 'Miss Lato B Donna' perché "incanta i suoi fan non solo per la sua bravura ma anche per la sua straordinaria bellezza", come si può leggere su 'Starpeoplenews'. Se non siete ancora convinti che Claudia Letizia sia il lato B più sexy del web, cambierete sicuramente idea godendovi la sua gallery hot su 'Solo per Bomber' di melty!

>>> Seguite Claudia Letizia e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Giuseppe Perrotta, Claudia Letizia, Fortunato Celentino