Clarissa Marchese Miss Italia 2014: Il video dell'incoronazione

Clarissa Marchese - Miss Italia 2014
Ecrit par

Clarissa Marchese è Miss Italia 2014. La giovane si è qualificata nella fase finale del concorso con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia. Leggi di più su melty.it.

È Clarissa Marchese la nuova Miss Italia 2014. La giovane 20enne di Sciacca ma residente a Ribera (Agrigento) è stata incoronata a l'una e dieci minuti del 15 settembre dopo una lunga ed estenuante diretta televisiva fatta di interviste, sfilate e tanta musica. Clarissa ha degli intensi occhi castani e, dopo anni di bionde, ha riportato la manifestazione ad incoronare una testa mora, castano scuro per la precisione. Alta 1,78, la nuova Miss Italia 2014 è diplomata al Liceo Scientifico con il massimo dei voti ed è iscritta alla Facoltà di Logopedia a Parma: un percorso di studi che la porterà a seguire una sua aspirazione, lavorare con i bambini. Il suo motto è: l'audacia ha in sè potere, magia e genio. A fine articolo, il video dell'incoronazione.

Clarissa Marchese Miss Italia 2014: Il video dell'incoronazione
Clarissa Marchese - Curiosità su Miss Italia 2014

Il papà di Clarissa, Giuseppe (detto Pippo), ha una pizzeria ed è amato da tutto il paese. La mamma, Marisa, è americana di origini siciliane. Clarissa sperava di vincere il titolo di Miss più bella d'Italia anche per lei: la sua più grande fan. Clarissa ha fatto danza per oltre dieci anni ed ora pratica la corsa. È Fiorello l’artista da lei preferito e "Meraviglioso" di Domenico Modugno è la colonna sonora della sua vita.

Il video dell'incoronazione
Crediti: Youtube, Archivio web