Ciao Darwin: 7^ puntata, i video più belli di "Giovani vs Mature"

Laurenti, Bonolis e "Padre Natura" Terrance Hay
Ecrit par

I video della 7a puntata Giovani contro Mature di Ciao Darwin 7. Gli Actual raccolgono il meglio della penultima puntata dello show antropologico di Canale 5.

Ciao Darwin regala sempre grandi spunti antropologici. Paolo Bonolis in questo è maestro, sebbene per noi il programma potrebbe far benissimo a meno dell'abbondanza di deretani mostrati in ogni singola prova. Detto ciò la 7a puntata di Ciao Darwin 7 tra Giovani e Mature ha regalato personaggi di spessore. A cominciare dalla prova a spasso nel tempo. Come spesso accade gli autori hanno azzeccato la scelta delle due concorrenti. Due casi umani che ne hanno messo gaffe imbarazzanti una dietro l'altra: dallo scambiare Bebbe Vessicchio con Beppe Grillo fino a titolare la canzone di Eros Ramazzotti "Terra promessa" con il suo incipit "Siamo i ragazzi di oggi". Notevole anche la prova coraggio. Le due ragazze che hanno accettato di partecipare hanno dovuto accettare sfide davvero al limite.

>>> Leggi su melty <<< Ciao Darwin: Padre Natura è Terrance Hay (Video e foto)

Gli oggetti da recuperare sono stati collocati in delle teche con dentro topi, rane, rospi giganti, pipistrelli, pitoni e cavallette. Insomma un corollario di animali piuttosto pericolosi o quanto meno orribilanti. Premiata la concorrente delle mature, più coraggiosa della sua concorrente. La prova defilé tra Giovani e Mature ha premiato le giovani. Bello il siparietto ironico e grottesco tra Luca Laurenti e Terrance Hay, con il primo in camicia, con tanto di tacchi e unghie dei piedi smaltate di rosso. Per la cronaca la prova cilindroni è stata fatale alle Mature, che partite in vantaggio hanno perso all'ultima domanda sull'Illiade. La 7a puntata di Ciao Darwin 7 tra Giovani e Mature è stata vista da 5.544.000 di spettatori, con il 28,9% di spettatori, vincendo così la serata degli ascolti nei confronti de I migliori anni (4.438.00 share 20%) condotto da Carlo Conti e Anna Tatangelo (qui foto sexy).

Crediti: VideoMediaset, Archivio Web, ciao darwin