Ciao Darwin, 7a puntata: Elisa Marchisoni, foto sexy ed intervista esclusiva alla bella 'giovane' 

Elisa Marchisoni in tutto il suo splendore per Alberto Buzzanca
Ecrit par

Ciao Darwin 7 è bello e 'giovane'... con Elisa Marchisoni! In occasione della settima puntata Giovani vs Mature, foto sexy ed intervista esclusiva alla bella modella protagonista.

(a cura di Nicola Negri) Ciao Darwin 7 è bello e 'giovane'... con Elisa Marchisoni! 'Scoperta' da 'Solo per Bomber' in tempi non sospetti, la splendida modella pavese torna sugli schermi di melty grazie ad un'intervista esclusiva rilasciata alla vigilia del settimo e penultimo appuntamento su Canale 5 con il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, destinato a fare il 'botto' grazie alla sfida tutta al femminile tra Giovani e Mature e alla prima apparizione stagionale di Padre Natura. Essendo appena 23enne, Elisa farà ovviamente parte del primo schieramento (col numero 20), senza dubbio mettendosi in evidenza per la bellezza e solarità che la contraddistinguono. Se volete saperne di più sulla sua partecipazione alla puntata odierna, e ammirarla in alcune foto di backstage e d'autore, non dovete far altro che 'scorrere' l'articolo!

>>> Leggi anche su melty: Eleonora D'Alessandro e la farfallina, Francesca Cipriani e Nina Moric: Top sexy Italia aprile (FOTO e VIDEO HOT).

- melty: Ciao Elisa. Attraverso quali modalità sei stata contattata per partecipare a Ciao Darwin?

- Elisa Marchisoni: Seguo gli annunci pubblicati dall'agenzia che spesso gestisce i concorrenti delle trasmissioni di Paolo Bonolis, che poi è l'agenzia di Sonia Bruganelli, la moglie del presentatore. Avevo mandato una mail per candidarmi come concorrente, ma inizialmente ero stata chiamata per i provini del corpo di ballo. Per vari motivi non ero riuscita a partecipare e quindi pensavo di aver esaurito le mie chance di partecipazione. Invece, qualche settimana dopo, sono stata chiamata dalla produzione per partecipare come concorrente.

- melty: Quella a Ciao Darwin è la tua prima partecipazione televisiva?

- E. M.: No, avevo già preso parte ad alcuni programmi, video musicali, film con piccolissime parti. In passato, ho partecipato in qualità di modella alla sfilata di occhiali MIDO all'evento 'Venezia Fashion Night' in occasione del Festival del Cinema di Venezia, in onda su Italia 1. Ho quindi avuto l'occasione di cimentarmi come co-conduttrice del Talent Show 'Amika Talent Show' in onda su Italianissima, divertendomi molto a mettermi in gioco. Ancora per quanto riguarda la tv, sono stata attrice protagonista nel video 'Slender in the night' di dj Roby Pinna e ring Girl all'evento 'European Boxing Night' presso il Palabadminton di Milano, in onda su Italia 2. Dal 2012 ad oggi ho preso parte come figurante ad alcuni video musicali, tra cui: 'Sing la la la' di Carolina Marquez e Flo Rida; 'Falappa Dance' degli Okea; 'Buongiorno Principessa' di Roby Pinna. Nel 2013 sono poi stata selezionata come figurante speciale nel programma 'Rai Boh' condotto da Francesco Facchinetti; in uno sketch comico in onda su Rai 2 e in un altro del programma 'Dreamers' di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, in onda su MTV. Ho inoltre preso parte in qualità di figurazione speciale a vari spot e serie tv, sneza dimenticare il ruolo di protagonista in una puntata di 'Tacco 12... si nasce', la trasmissione di Deejay Tv condotto da Cristina De Pin. Sul grande schermo, sono stata figurante speciale ne 'Il capitale umano' di Paolo Virzì e 'Il ricco, il povero e il maggiordomo' di Aldo, Giovanni e Giacomo. Tutte piccole apparizioni, ma soddisfacenti per una ragazza semplice e studentessa quale sono.

- melty: Come definiresti la tua esperienza a Ciao Darwin? Hai fatto amicizia con qualcuno in particolare?

- E. M.: Nel complesso è stata un'esperienza bella e divertente: ho conosciuto persone nuove e alcune di esse sono diventate mie amiche. Il viaggio da Forlì (città in cui vivo attualmente e momentaneamente per motivi di studio) a Roma è stato molto stancante, le riprese ma soprattutto le prove durano molto - la registrazione è finita intorno all'una e trenta del mattino! Ho fatto ovviamente tutto volentieri, all'andata con la speranza di riuscire a dar voce alle mie idee e opinioni, con un pizzico di amarezza per non esserci riuscita al ritorno. In ogni caso, la produzione e i suoi collaboratori sono sempre stati a disposizione per chiarimenti durante i miei due giorni di permanenza a Roma, sempre cortesi e sorridenti. Anche il soggiorno in hotel è stato perfetto, con pasti abbondanti, personale cortese, camere impeccabili e confortevoli. Se si presenterà qualche altra occasione in questo campo ne sarò molto felice, se non ci sarà... pazienza. La mia rotta è infatti ben fissata sull'obiettivo della laurea in criminologia, con speranza di trovare occupazione in questo affascinante settore. L'esperienza a Ciao Darwin mi ha arricchito e fatto capire alcune cose. Ho conosciuto molte ragazze: con alcune è nata una bella amicizia e siamo rimaste in contatto, con altre meno. Essendo in cinquanta, è normale non andare d'accordo con tutte, ma soprattutto in due giorni non si può approfondire la conoscenza, spesso limitandosi a trascorrere il tempo con chi si rivela più affine a te. Mi sono trovata particolarmente bene con Gloria Baroni, da cui mi sono separata solo il giorno della partenza da Roma. Ma anche, tra le altre, con Giada Cameriere e Martina Sardone mi sono trovata molto bene e ho avuto la possibilità di stringere un bel legame.

- melty: Hai avuto la possibilità di avere a che fare direttamente con Bonolis e Laurenti?

- E. M.: Purtroppo non ho avuto a che fare con nessuno dei due, ma devo ammettere che vederli dal vivo e così da vicino è stata un'emozione unica, anche perché il mio conduttore preferito è proprio Paolo Bonolis, grazie al carisma, la prontezza con cui si esprime, la naturalezza del linguaggio e la straordinaria cultura. Sentirlo parlare al di fuori dei riflettori e delle telecamere non mi ha deluso, anzi: è un vero professionista ed è anche molto simpatico, esattamente come lo si vede in tv.

- melty: Come rispondi a Lisa Torrisi, la pornostar che di recente ha dichiarato come a Ciao Darwin sia tutto "finto e programmato" (qui il link all'articolo)?

- E. M.: Un po' di finzione c'è, come d'altronde in tutti i programmi tv. Quando si fa spettacolo è normale che alcuni aspetti non vengano lasciati al caso dagli autori, altrimenti la loro presenza non avrebbe senso. Molte persone sono state scelte dalla produzione in quanto identificate come 'personaggi' che avrebbero potuto creare brio all'interno del programma, semplicemente essendo loro stesse. Essendo stata una concorrente del programma devo ammettere che, purtroppo, c'è anche un lato negativo: se non vieni catalogata come 'il personaggio di turno', ma sei una ragazza normale, non vieni molto considerata dalla produzione. Ma è risaputo: i concorrenti, per ogni categoria, sono 50, le prove sono molte, ma non abbastanza per dare una buona visibilità a tutti e può capitare che chi sia già stato selezionato per qualche prova possa godere di ulteriore visibilità. Personalmente non sono stata selezionata, appunto, per nessuna prova. Ma si sa: in tutti i campi bisogna essere in grado di considerare i lati positivi, ma anche quelli negativi.

- melty: Quali sono i tuoi progetti successivi a Ciao Darwin?

- E. M.: Certamente continuo a studiare: mi piace cercare di acquisire quante più conoscenze possibili, in tutti i campi. In questo periodo sta inoltre uscendo la campagna pubblicitaria del marchio 'Revivre', di cui faccio parte in qualità di modella della nuova collezione primavera-estate 2016, realizzata dal bravissimo fotografo Alberto Buzzanca. Se e quando arriverà qualche proposta, sarò ben lieta di valutare e nel caso accettare, ma nel frattempo oltre allo studio mi dedico al lavoro nelle discoteche, sia in qualità di cubista per l'animazione, che come barista o cassiera. Il progetto più concreto è dare gli esami in università, con la speranza di prendere voti il più alti possibili!

melty ringrazia Elisa Marchisoni per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Elisa Marchisoni e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Alberto Buzzanca, ciao darwin 7, Elisa Marchisoni, Vasilios Valassis