Ciao Darwin 2016: Selena Gherardi, le foto sexy della trans 'diversa' (INTERVISTA ESCLUSIVA)

Selena Gherardi, la bella trans protagonista a Ciao Darwin
Ecrit par

Ciao Darwin 2016, che forza Selena Gherardi! In attesa della terza puntata, ecco intervista esclusiva con foto sexy della ballerina e ragazza trans 'diversa'.

Ciao Darwin, che forza Selena Gherardi! In attesa della terza puntata - Belli contro Brutti - melty ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva una delle protagoniste della prima - Normali contro Diversi: la 26enne ragazza trans, originaria di Napoli, ma residente a Bologna. Nella vita di tutti i giorni ballerina e animatrice di discoteche in Emilia, e in estate in Sardegna, Selena Gherardi ha dichiarato a 'Solo per Bomber': "Il mondo della televisione e dello spettacolo mi piace e mi è sempre piaciuto. In passato ho infatti già partecipato a C'è Posta Per Te e fatto parte di uno spot tv per la Citroen, oltre a svariate comparse per fiction e la presenza al fianco di Francesco Mandelli nel programma di MTV Black Box". Selena Gherardi ci ha però confidato come la partecipazione a Ciao Darwin 7 "oltre ad essere stata molto divertente, mi ha conferito ulteriore visibilità: ora per strada mi fermano per chiedermi se recitavo, oppure sono così ignorante di mio!".

Selena Gherardi non è concorde con l'idea che di Ciao Darwin ha espresso Lisa Torrisi: "E' stata una bellissima esperienza, mi è rimasto impresso tutto il lavoro che c'è alle spalle. Paolo Bonolis è semplicemente un grande, Luca Laurenti un gran professionista". La definizione di "diversa" non ha urtato la sensibilità della sexy ballerina: "Mi ritrovo nella definizione non perché sono una ragazza trans, ma perché la diversità mi annoia. I diversi sono pieni di esperienze e io in questo sono una diversa". Selena Gherardi non ha nascosto a melty di sognare un nuovo ruolo televisivo, magari in un reality show, o ancora meglio come personaggio fisso nel minimondo di Avanti un altro. Single e determinata - "ho una personalità tutta mia e non mi occorre seguire modelli di persone già famose: io sono Selena Gherardi" - in attesa su Canale 5 della terza puntata di Ciao Darwin 2016, su 'Solo per Bomber' trovate la gallery dedicata alla bella e 'diversa'... Selena Gherardi!

melty ringrazia Selena Gherardi per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Selena Gherardi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Archivio Web, Selena Gherardi