Ciao Darwin 2016: Bonolis va in onda senza Laurenti?

Ciao Darwin 2016 | anticipazioni e rumor
Ecrit par

Ciao Darwin torna in tv con un nuovo look? Ma soprattutto, è vero che Paolo Bonolis non porterà con sé il suo storico collega Luca Laurenti? Leggi i rumor su melty.it.

Il mese di marzo vedrà un grande ritorno in tv: quello di Ciao Darwin, il para-gameshow di Paolo Bonolis che attraverso prove di ogni tipo "eleggerà" le caratteristiche dell'uomo e della donna della nuova generazione. C'è molta attesa nei confronti di questo programma visto che torna sul piccolo schermo a distanza di sei anni e dopo la messa in onda di un vero e proprio funerale televisivo. Non a caso, la futura edizione di Ciao Darwin avrà come nome "Ciao Darwin 7 - La resurrezione". Cosa sappiamo di questa futura stagione? Purtroppo ancora troppo poco: dalla pagina Facebook ufficiale scopriamo che sono aperti i casting e che si cercano varie figure: salutisti, culturisti, youtuber, blogger, uomini e donne brutte, persone con etnie diverse da quella causasica, omosessuali over 40, modelli, persone molto alte e molto basse.

Ciao Darwin 2016: Bonolis va in onda senza Laurenti?

Sappiamo inoltre che, secondo un noto settimanale italiano, Paolo Bonolis non sarebbe più in buoni rapporti con Luca Laurenti. Fra i due, ci sarebbe addirittura un terzo incomodo: la webstar Diana Del Bufalo. Ad onor di cronaca, però, c'è da dire che la moglie del conduttore ha subito rispedito al mittente questo pettegolezzo rivelando che sono affermazioni false. Ultima chicca è l'apparizione di una foto inedita pubblicata su una pagina Facebook in cui notiamo gli autori di Ciao Darwin, Paolo Bonolis e Marco Salvati intenti a discutere davanti ad una foto dello studio. Nello scatto - che trovate qui in basso - c'è un uomo che indica una parte della scenografia: quasi come se si stesse discutendo della modifica di alcune parti dello studio. Restyling in vista?

Ciao Darwin 2016: Bonolis va in onda senza Laurenti?
Crediti: Mediaset, Facebook