Christina Bertevello sosia di Cindy Kimberly, la nuova fiamma di Justin Bieber? (foto)

Christina Bertevello è una sexy blogger trevigiana
Ecrit par

Christina Bertevello... o Cindy Kimberly? Su 'Solo per Bomber', le foto della somiglianza tra le sexy blogger trevigiana e l'aspirante modella, presunta neofiamma di Justin Bieber.

Christina Bertevello... o Cindy Kimberly? E' la domanda che in molti si stanno ponendo in queste ore, data l'incredibile somiglianza tra la blogger trevigiana e l'aspirante modella americana. Se con i suoi 134mila follower su Instagram e 131mila su Facebook Christina Bertevello è già da tempo una star del web, Cindy Kimberly lo è diventata dopo l'appello - "Oh mio Dio, chi è?" - su Instagram del cantante Justin Bieber per individuare la sua bella fan. Capelli lunghi castani e look provocante, Cindy Kimberly non passa di certo inosservata: il giovanissimo (sedici anni) e possibile flirt di Justin Bieber punta ad una carriera da modella e chissà che il suo sponsor d'eccezione non possa essere proprio la star canadese 'maledetta'.

>>> Leggi anche su melty: Christina Bertevello esulta su Facebook per l'Oscar a Leonardo DiCaprio.

Christina Bertevello sosia di Cindy Kimberly, la nuova fiamma di Justin Bieber? (foto)

Christina Bertevello, per chi ancora non la conoscesse, è appunto una diciannovenne blogger di Treviso, che ha costruito il suo successo tra foto scherzose e a volte provocanti e video di tutorial su diversi argomenti. Nel suo 'piccolo', Christina Bertevello cerca di essere di aiuto ai suoi numerosissimi fan con consigli "di vita, di trucchi, vestiti, capelli o palestra, o con piccoli insegnamenti appresi da persone a me care"; fan con i quali ha costruito nel corso degli anni un rapporto empatico e diretto. Spontanea e bellissima, Christina Bertevello è stata per un periodo tentata dal corteggiare Gianmarco Valenza a Uomini e Donne... più che Christina Bertevello sosia di Cindy Kimberly, per 'Solo per Bomber' di melty sarebbe meglio parlare della neofiamma (?) di Justin Bieber come sosia della splendida blogger trevigiana: giudicate voi dal collage fotografico a corredo dell'articolo.

>>> Seguite Christina Bertevello e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Christina Bertevello sosia di Cindy Kimberly, la nuova fiamma di Justin Bieber? (foto)
Crediti: Marco Pauletto, Il Gazzettino, Christina Bertevello