Christina Aguilera imita Britney Spears, Cher e Shakira (VIDEO)

Christina Aguilera e Jimmy Fallon
Ecrit par

Ospite al Jimmy Fallon Show, Christina Aguilera si è lasciata andare ad imitazioni davvero esilaranti: da Cher a Britney Spears fino a Shakira. Guarda il video!

Christina Aguilera oltre ad essere una bravissima cantante (ha vinto quest'anno il suo ennesimo Grammy Awards come 'Miglior Collaborazione' grazie al brano "Say Something" inciso per l'album degli A Great Big World), è anche un'ottima performer, una competente giudice di "The Voice" e un'incredibile imitatrice! Se in Italia possiamo vantare Valerio Scanu che fra un'imitazione di Belen Rodriguez e una Mara Venier fa divertire "L'Isola dei Famosi", negli Stati Uniti hanno Christina Aguilera che ha sfoggiato il proprio talento durante il programma "Tonight Show: Starring Jimmy Fallon".

Christina Aguilera imita Britney Spears, Cher e Shakira (VIDEO)

Per promuovere l'ottava edizione di "The Voice US", Christina Aguilera - ospite da Jimmy Fallon - si è dilettata con il gioco "Wheel Of Musical Impressions" eseguendo canzoncine e filastrocche divertenti come le avrebbero interpretate i diversi cantanti da imitare. L'interprete di "Beautiful" ha imitato inizialmente Cher, poi Britney Spears che ha confessato di conoscere - ironicamente - "little bit, little bit" e infine Shakira. Tutte le imitazioni sono state perfette tanto che lo stesso Fallon si è più volte congratulato con lei. Britney Spears e Christina Aguilera hanno condiviso dal 1993 al 1995 il palco del "Mickey Mouse Club".

Crediti: Archivio Web