Christina Aguilera e Kasia Smutniak: le vip e la gravidanza

Christina Aguilera e il compagno Matt Rulter.
Ecrit par

La cantante e l’attrice vivono in mondi diversi, col comun denominatore della notorietà, e infatti affrontano in maniera opposta la loro gravidanza. Scopri di più su melty.it.

Dopo aver postato la foto del suo anello di fidanzamento su twitter Christina Aguilera annuncia l’attesa di un bambino allo US weekly, il primo col futuro marito Matthew Rulter. La cantante, giudice di Voice USA 2013, e voce perla colonna sonora di Hunger Games 2 non ha perso tempo. Una settimana fa la foto del gioiello che è stata postata in tempo reale il giorno di San Valentino (non si può essere più romantici) con la didascalia “Lui me l’ha chiesto e io ho detto…”. Ovvio, ha detto sì. E ora l’annuncio delle gravidanza che conferma la salda unione tra i due, in coppia da tre anni, dopo il divorzio da Jordan Bratman da cui Christina ha avuto un figlio.

Christina Aguilera e Kasia Smutniak: le vip e la gravidanza - photo
Christina Aguilera e Kasia Smutniak: le vip e la gravidanza - photo
Christina Aguilera e Kasia Smutniak: le vip e la gravidanza - photo

Comunicare con il pubblico in modo diverso. È solo di due giorni fa l’annuncio dei media sulla gravidanza dell’attrice Kasia Smutniak, lei non ha confermato né smentito, si è presentata a Sanremo con un abito fasciato in vita e i giornali hanno fatto il resto. Si sa, gli americani tendono a spettacolarizzare tutto, specie la vita privata (anche se ultimamente l’Italia non scherza a riguardo, vedi i selfie di Melissa Satta), ma a poche ore di distanza fa sorridere come due donne in attesa, famose sì ma comunque davanti ad una maternità, questione privata e delicata, abbiano affrontato in modo così diverso la comunicazione con i media. Cambiato l'ordine dei fattori il risultato è comunque lo stesso: entrambe sono sui giornali.

Christina Aguilera e Kasia Smutniak: le vip e la gravidanza
Crediti: Youtube, web