Christian De Sica parla di Striscia la Notizia: 'Ho paura di condurre'

Striscia la Notizia | Christian De Sica
Ecrit par

Dal lunedì 28 settembre e per un intero mese, Christian De Sica sarà alla conduzione di Striscia la Notizia al fianco di Michelle Hunziker. Scopri le sue dichiarazioni a tal proposito su melty.it.

A "Striscia la Notizia" continua la staffetta alla conduzione. Messe in archivio le conduzioni un po' deludenti dei colleghi Mediaset Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier, da domani lunedì 28 settembre dietro al bancone del TG satirico di Antonio Ricci farà il suo debutto Christian De Sica, che farà coppia con Michelle Hunziker per un mese. In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico "Un Giorno da Pecora", l'attore ha rivelato: "Comincio il 28 settembre a condurre Striscia, ma ho un po' paura, non avendolo mai fatto... Dovrò leggere e mi danno il testo solo un'ora prima... Vediamo un po'. Speriamo bene".

Christian De Sica parla di Striscia la Notizia: 'Ho paura di condurre'

Poi ha ribadito le motivazioni che lo hanno spinto a mollare il cast di Tale e Quale Show: "Farò un musical con Alessandro Siani, il Principe Abusivo. E quindi dovendo provare a Napoli, non sarei potuto andare a Roma. Per questo ho dovuto rinunciare. Qualcuno ha detto che lo avrei fatto per i soldi... Ma non è così. Anzi a Striscia mi danno molto meno!". Ma non solo il teatro: De Sica ha recentemente finito le riprese del suo prossimo cinepanettone. "A Santo Domingo faceva un caldo tremendo" - ha spiegato - "praticamente era come stare dentro una serra!".

Crediti: Mediaset