Chris Pratt, Jason Momoa, Ethan Hawke: I Magnifici Sette, il remake si fa sexy

Trio sexy per I Magnifici Sette
Ecrit par

L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 13 gennaio 2017. Le riprese, invece, inizieranno il prossimo 25 maggio a Los Angeles. Si tratta del remake de “I Magnifici 7” e noi abbiamo scelto i tre protagonisti più sexy.

(di Emanuele Zambon). Era il 1960 quando John Sturges diresse “I Magnifici 7”, film western ispirato alla pellicola di Akira Kurosawa “I sette samurai” ed interpretato, tra gli altri, da Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn. A distanza di 55 anni Antoine Fuqua ("Training Day") dirige il remake del film, inizialmente sceneggiato da Nic Pizzolatto (reduce da “True Detective”) e poi rivisto da John Lee Hancock. Ma quale sarà il cast che avrà l'onere di non far rimpiangere i divi della vecchia Hollywood? In primis il "feticcio" di Fuqua, Denzel Washington e, a seguire, un "mucchio selvaggio" formato da Chris Pratt (a breve al cinema con "Jurassic World"), Haley Bennett, Ethan Hawke, Wagner Moura e Vincent D'Onofrio, visto di recente nell'action "Run All Night" (leggi la recensione del film con Liam Neeson). Non bastassero già questi nomi, nei giorni scorsi si è aggiunto anche quello di Jason Momoa, che verosimilmente rivestirà il ruolo di villain della pellicola. L’attore sta vivendo un momento di grande successo: dopo essere stato lanciato dalla serie tv “Gsame of Thrones" ed aver interpretato “Conan il barbaro” (ereditando il ruolo che lanciò ad Hollywood il Mister Olimpia Arnold Schwarzenegger), Momoa sarà anche Aquaman nel prossimo “Batman v Superman: Dawn of Justice”, il cinecomic della Warner Bros atteso per il 2016 con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill. Ma l’attore è ricordato soprattutto dal gentil sesso pe la sua altezza mastodontica, il fisico da vero guerriero e per lo sguardo magnetico.

Chris Pratt, Jason Momoa, Ethan Hawke: I Magnifici Sette, il remake si fa sexy - photo
Chris Pratt, Jason Momoa, Ethan Hawke: I Magnifici Sette, il remake si fa sexy - photo
Chris Pratt, Jason Momoa, Ethan Hawke: I Magnifici Sette, il remake si fa sexy - photo
Chris Pratt, Jason Momoa, Ethan Hawke: I Magnifici Sette, il remake si fa sexy - photo

Ma Jason Momoa non è l’unico attore de “I Magnifici Sette” a far breccia nel cuore del gentil sesso. Sicuramente tra gli altri “motivi” che spingeranno numerose donzelle al cinema ci sono Chris Pratt ed Ethan Hawke. Il primo è stato già un rubacuori dallo sguardo birichino al cinema, ovvero l'affascinante Star-Lord de “I Guardiani della Galassia”, ruolo per cui Pratt si è sottoposto ad una dieta ferrea e ad un allenamento intensissimo (come dimostra la gallery). Pratt sarà inoltre Owen, il protagonista di “Jurassic World”, il film in uscita il prossimo 11 giugno. Quanto ad Ethan Hawke, è passato dal ragazzo prodigio de “L’attimo fuggente” ad interprete della pellicola candidata all’Oscar “Boyhood”. Hawke ha sempre affascinato il pubblico femminile, recitando spesso in film indipendenti e senza mai prendere sul serio il proprio sex appeal. A differenza dei due colleghi, Ethan Hawke ha qualche anno in più e un curriculum di tutto rispetto. Il cast del nuovo western "I Magnifici Sette" promette bene, nonostante il confronto impari con leggende come Steve "Bullit" McQueen, icona di stile e conosciuto come "the king of cool". Non solo il divo de "La Grande Fuga" nel film del 1960: il cast dell'originale comprendeva Yul Brynner ("I Dieci Comandamenti"), Charles Bronson (Armonica in "C'era una volta il West"), James Coburn (anch'egli ne "La Grande Fuga" con McQueen e Bronson e famoso collezionista di Ferrari) ed Eli Wallach, indimenticabile Tuco ne "Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo". Riusciranno i nostri eroi a non sfigurare? Sono aperte le scommesse.

Chris Pratt, Jason Momoa, Ethan Hawke: I Magnifici Sette, il remake si fa sexy
Crediti: youtube, Archivio web, web , Chris Pratt Instagram, melty.it