Chris Hemsworth: I ruoli più sexy, dalla soap al grande schermo

Chris Hemsworth in Vacation
Ecrit par

Chris Hemsworth è apparso più sexy e dotato che mai nel trailer di Vacation ma non è l’unico film in cui lo vediamo in tutta la sua beltà. Scopri i ruoli più sexy di Chris Hemsworth su melty!

La rivista People lo ha nominato “uomo più sexy del mondo”, è australiano, ama il surf e oltre ad essere uno degli attori più desiderati e amati di Hollywood è un padre e un marito amorevole. Chris Hemsworth ultimamente è apparso al cinema insieme agli Avengers (leggi anche: Avengers 2 la verità su Robert Downey Jr e Chris Hemsworth) ma presto lo rivedremo nella commedia Vacation di cui ne abbiamo avuto un assaggio poco più di una settimana fa con un trailer assai apprezzato dal pubblico e questo perché il trailer di Vacation ha mostrato un Chris Hemsworth molto più che dotato, tanto che le sue superdoti hanno fatto discutere anche gli Avengers. Per ingannare l’attesa (perché sappiamo già che tutti noi andremo a vedere Vacation, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 12 novembre 2015), abbiamo raccolto in questo articolo tutti i ruoli più sexy di Chris Hemsworth. Pronti per questa doccia bollente?

HOME AND AWAY – Chris Hemsworth ha debuttato come attore in tv nel 2002 nel ruolo di re Artù nella serie televisiva Disney, Ginevra Jones. Nello stesso anno è apparso in Neighbours e in Marshall Law ma è nel 2007 che Chris Hemsworth inizia a farsi notare con il ruolo di Kim Hyde, un affascinante studente e guardaspiaggia nella soap opera australiana Home and Away.

A PERFECT GETAWAY – Chris Hemsworth nel 2009 veste il ruolo dell’autostoppista Kale nel film A perfect Getaway – Una perfetta via di fuga, apparendo per la seconda volta sul grande schermo in tutta la sua possanza.

http://thebacklot.mtvnimages.com/uploads/2014/08/tumblr_mvy1ocdmRv1rivb74o1_500.gif

THOR – È con il film Marvel Thor che Chris Hemsworth conquista tutto il pubblico. Lo vediamo per la prima volta nel 2011, poi nel 2012 e nel 2015 a fianco degli Anvengers e nel 2013 ancora una volta da solo, o meglio, in compagnia di Natalie Portman e Stellan Skarsgard, nel secondo capitolo Thor: The Dark World. Dopo averlo visto in The Avengers 2, adesso non ci resta che aspettare il 2017 per rivedere Chris Hemsworth con la sua lunga e folta chioma bionda nel film Thor: Ragnarok.

https://33.media.tumblr.com/bbb17d07634f52e74a11708f1e0735b2/tumblr_n2tt3ng8il1rzoil5o2_500.gif

RUSH – Nel 2013 Chris Hemsworth scende in pista per interpretare il pilota inglese James Hunt, storico avversario di Niki Lauda. Come possiamo vedere anche nel seguente video, nel film appare Natalie Dormen (Margaery Tyrell in Game of Thrones e Cressida in Hunger Games: Il Canto della rivolta Parte I e II), protagonista di una delle scene più hot del film con Chris Hemsworth. In effetti è proprio davanti alla cineprese di Ron Howard che Chris Hemsworth si concede maggiormente, sfoggiando anche le sue parti più intime…

BLACKHAT – Chris Hemsworth lascia intravedere i suoi muscoli anche in Blackhat, film d’azione uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso marzo e diretto da Michael Mann. In Blackhat Chris Hemsworth è un hacker informatico, un ex detenuto in libertà provvisoria che collabora con i servizi americani e cinesi per sventare il piano di un cyber-criminale.

http://38.media.tumblr.com/acf56064782668d726dabdf61a73cadb/tumblr_nhf84a8QU21tsnmkoo1_500.gif

Dulcis in fundo: il Cacciatore. Dopo aver impugnato il martello di Thor, nel 2012 Chris impugna l’ascia del Cacciatore nel film Biancaneve e il Cacciatore a fianco di Kristen Stewart. Attualmente Chris Hemsworth è impegnato con le riprese del prequel di Biancaneve e il Cacciatore, The Huntsman, insieme a Charlize Theron e Sam Claflin. L’uscita cinematografica è prevista per il 22 aprile 2016. Pronti a rivedere Chris Hemsworth vestito di pelle, tutto sporco e sudaticcio?

https://nypdecider.files.wordpress.com/2014/11/tumblr_mszs9sdipj1qgt522o1_500.gif

Ma non è tutto: dopo l’apparizione in Vacation, Chris Hemsworth tornerà sul grande schermo nel ruolo del protagonista nel film In the Heart of the Sea, diretto da Ron Howard. L’uscita cinematografica statunitense è fissata per l’11 dicembre 2015, il film racconterà le vicende della baleniera Essex e Chris Hemsworth interpreterà il navigatore e scrittore Owen Chase.

Dunque i ruoli sexy per Chris Hemsworth non sono ancora finiti. Abbiamo visto tanto, e per la nostra gioia, avremo ancora tanto da vedere!

Crediti: YouTube