Chris Hemsworth e Hannah Davis hot: Come Ti Rovino Le Vacanze, il trailer italiano

Hemsworth e Davis nel film
Ecrit par

È stato rilasciato il trailer italiano di “Come Ti Rovino Le Vacanze”, la commedia demenziale con protagonista Ed Helms. Nel filmato compaiono anche un superdotato Chris Hemsworth e Hannah Davis, cover girl di Sports Illustrated.

Che succede a mettere insieme Ed Helms, Chevy Chase e Charlie Day? A giudicare dal trailer italiano di “Come Ti Rovino Le Vacanze” sembra proprio che accada di tutto: doppi sensi, goliardia, scene da vedere decisamente a stomaco vuoto e risate. Dopo averci divertito in “Una Notte Da Leoni” (assieme a Bradley Cooper e Zach Galifianakis), Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Per farlo organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio... TORNANO I GRISWOLD. John Francis Daley e Jonathan Goldstein dirigono un road movie tutto da ridere infarcito di situazioni al limite dell'assurdo. Ed Helms eredita il ruolo che ha reso popolare Chevy Chase, diretto da Harold Ramis (il compianto Egon dei "Ghostbusters") nel 1983 nel cult demenziale "National Lampoon's Vacation". Le vicissitudini della famiglia Griswold per raggiungere un parco divertimenti coinvolgeranno anche un Vendicatore e una supermodella. Di chi si tratta? Scopritelo subito dopo il trailer italiano di “Come Ti Rovino Le Vacanze”:

Chris Hemsworth e Hannah Davis hot: Come Ti Rovino Le Vacanze, il trailer italiano

Nel trailer italiano di "Come Ti Rovino le Vacanze" un bullone in mutande mostra ai coniugi Griswold le comodità della casa. Si tratta di Chris Hemsworth (leggi dei suoi ruoli più sexy), reduce dal successo di "Avengers: Age of Ultron" (leggi la recensione del film), dove ha prestato muscoli e volto al dio del tuono Thor. Per l'occasione l'attore australiano si trasforma da supereroe a superdotato, facendo sfoggio della sua aberrante attrezzatura di piacere (coperta solo da un paio di boxer) dinanzi a degli esterrefatti Ed Helms e Christina Applegate. L'attore ha fatto uso di una protesi per girare la sequenza esilarante che vedremo in "Come Ti Rovino Le Vacanze" (nell'originale "Vacation"). Anche i maschietti avranno il loro mezzo minuto di felicità, dal momento che nel trailer della commedia in arrivo nelle sale ad agosto compare Hannah Davis, cover girl di Sports Illustrated. È lei la sexy bionda che guida una Ferrari, protagonista di un frontale subito dopo aver sorriso all'indirizzo di Ed Helms.

Crediti: Warner Bros, Sports Illustrated, web , melty.it, YouTube