Chris Brown: "Rihanna con una donna? No problem"

Ecrit par

"Rihanna può tradirmi solo con una donna": parola di Chris Brown. Il rapper americano, fidanzato della popstar, ha infatti dichiarato in un'intervista che non sarebbe geloso di un tradimento saffico della sua fidanzata.

Via libera anche dal fidanzato alle performance sexy di Rihanna. La pop-star, che già di sua spontanea iniziativa, non si risparmia episodi hot, ha avuto da oggi anche il benestare del proprio compagno. Il cantante Chris Brown infatti, intervistato dalla radio Power 105.1, ha ammesso di essere un fidanzato geloso ma in grado di fare delle eccezioni: "Sono solo un ragazzo normale e penso sempre: cavolo, speriamo che non ci provino con lei. Ma non posso essere ossessivo, non posso chiamarla tutto il tempo per chiederle cosa sta facendo. Posso solo fidarmi di lei e sperare che non succeda niente." Ma poi ha aggiunto, per la gioia delle fan: "Se Rihanna mi tradisse con un'altra ragazza non mi darebbe fastidio, sarebbe un problema se fosse con un ragazzo". Quindi, dopo Cara Delevingne, che ha fatto outing pubblicando le foto con Rita Ora su Twitter, chissà se ora sarà la volta della provocante Rihanna.

Chris Brown: "Rihanna con una donna? No problem" - photo
Chris Brown: "Rihanna con una donna? No problem" - photo
Chris Brown: "Rihanna con una donna? No problem" - photo

Sembra quindi che Chris si stia davvero sforzando per cambiare: dopo il terribile episodio in cui, a seguito di uno scatto d'ira, aveva picchiato Rihanna, oggi il cantante afferma di essere un uomo diverso e riesce a moderare la gelosia. Oltre la gelosia, il rapper americano ha dichiarato, sempre nell'intervista, di aver moderato anche le scappatelle: "Ho avuto difficoltà, in passato, ad essere fedele, ad un certo punto ho avuto anche due ragazze contemporanemente". Forse un riferimento a Rihanna o all'altra ex Karrueche Tran. Adesso però, dopo aver ritrovato la serenità con la cantante delle brabados, non farebbe mai nulla per rompere la loro relazione: "Me lo tengo nei pantaloni, sono rispettabile adesso. Penso che il rischio di perdere tutto sia peggio"

>>> Leggi anche su melty.it: Rihanna vuole un bambino da Chris Brown

Crediti: Miley Cyrus, Archivio web, Rihanna