Chiedi a Dan: Spoiler su Heroes Reborn, The Flash e Ouat, il ritorno di The Walking Dead e tanto altro

Serie tv - Chiedi a Dan
Ecrit par

Terzo numero di Chiedi a Dan, la rubrica di spoiler, supposizioni e congetture su tutte le serie televisive, grazie alle vostre domande.

Bentornati con “Chiedi a Dan” la nuova rubrica dove ogni settimana verranno dati spoiler e opinioni personali su varie serie televisive, in modo che non dobbiate impazzire per cercare mille e mille notizie su internet. Dopo il grande successo dei primi due numeri siamo pronti a parlare del ritorno di The Walking Dead, di Heroes Reborn, ma non mancheranno domande - che prontamente mi avete posto sulla mia pagina facebook - su Once Upon a Time, The Flash e Pretty Little Liars. Vi ringrazio di avermi lasciato così tante domande e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti, lo farò sicuramente nei prossimi numeri, ma erano davvero tantissime.

Ciao avrei due domande alle quali spero risponderai: la prima riguarda the tomorrow people...so che l'hanno conclusa, ma pensi sia possibile il suo ritorno? Mi piacerebbe molto vedere come continua la storia, visto la conclusione aperta che le hanno dato, e l'altra domanda riguarda Ouat (la mia serie preferita) l'anno scorso avevano detto che avevano pensato a uno spin-off ambientato in Neverland con Peter Pan e Hook protagonisti, si sa più niente di questo progetto? Sarebbe bellissimo vedere Hook protagonista di uno show (lo amo) e approfondire meglio la storia di Peter Pan. Detto ciò, siete bravissimi e mi piace molto la pagina Daninseries, andate avanti così! Chiara. Ciao Chiara, grazie innanzitutto dei complimenti. Purtroppo devo darti brutte notizie: non credo proprio che torneranno a girare The Tomorrow People. La serie tv, sebbene gli ascolti nella media, è stata cancellata e difficilmente tornerà. Robbie Amell poi è impegnato in The Flash per adesso quindi mi sa che ci dobbiamo rassegnare. Sullo spin off di Once Upon a Time ambientato a Neverland ci sono poche probabilità. Se mai la Abc decidesse di fare un altro spin off di Ouat dopo il disastro – nonostante a me piacesse – di Wonderland, lo farà su Frozen con Elsa, Anna e Kristoff.

Ciao Dan! Hai qualche spoiler riguardo a The Walking Dead? Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda parte della quinta stagione? The Walking Dead finalmente sta per tornare e non vedo l’ora di scoprire come tutti, soprattutto Daryl, reagiranno alla morte di Beth. Sarà devastante per tutto il gruppo, da Rick a Maggie e proprio quest’ultima pare che tenterà il suicidio. Ancora non è una notizia certa ma ci sono diversi rumors per cui la figlia di Hershell, in preda alla depressione, tenterà di impiccarsi ad un albero, molto simile a quanto è accaduto nel fumetto. Speriamo solo che Glenn sia lì per lei quando e se questo momento arriverà. Leggi anche The Walking Dead: Un suicidio dopo la morte di Beth?

Chiedi a Dan: Spoiler su Heroes Reborn, The Flash e Ouat, il ritorno di The Walking Dead e tanto altro

Hey Dan! Spero tu sia nelle mie stesse condizioni… già non vedevo l’ora che ricominciasse Once Upon A Time e ma da quando ho visto Zelena sul set di OUAT sono completamente impazzita! !! Si unirà alle tre (grazie) nuove cattive? Il ritorno di Zelena lo aspettavo da tanto. Alla convention di Once Upon a Time di luglio 2014, io personalmente ho chiesto a Rebecca Mader se sarebbe tornata ma lei mi ha prontamente zittito in maniera scherzosa perché non può dare spoiler. Di conseguenza mi ha messo la pulce nell’orecchio. Purtroppo però Zelena tornerà solamente nei flashback e avrà una scena in comune con Lady Marian e questo comunque mi suona molto strano. Zelena è sempre stata ad Oz, tranne che per l’addestramento con Tremotino e Marian quando mai l’ha vista? L’unica cosa che mi viene in mente è che Marian è tornata in vita grazie all’incantesimo di Zelena e quindi ho iniziato a pensare ad una teoria assurda: Zelena non è realmente morta ma è tornata nel passato con Emma e ha stretto un patto con Lady Marian per tornare in vita in qualche modo. Sì, lo so, sembra assurdo.

Ciao Dan! Si dice in giro che fanno una nuova versione di Heroes… è vero? Ci sarà Milo Ventimiglia? Sì, la nuova serie di Heroes tornerà e si chiamerà Heroes Reborn. Ci saranno alcuni personaggi – anzi, guardali tu stessa dal trailer qua sotto – ma Milo Ventimiglia non ci sarà. Comparirà piuttosto in Gotham, nei panni di uno storico cattivo. Se vuoi maggiori informazioni ti rimando all’articolo completo.

Chiedi a Dan: Spoiler su Heroes Reborn, The Flash e Ouat, il ritorno di The Walking Dead e tanto altro

Ciao Dan! Complimenti per la rubrica, davvero carina e divertente! Hai visto l’anteprima del costume di Atom? Cosa ne pensi? Ti piace? Io lo trovo favoloso! (soprattutto quello che c’è dentro AHAHAH). Ahahah sì ho visto il costume di Atom ed è davvero una bomba. A me Ray Palmer sta molto simpatico, anche se continuo ad immaginarlo come Superman. Non vedo l’ora di vederlo in azione e soprattutto di scoprire chi fabbricherà questa nuova tuta. CISCOOOOOO.

Ciao Dan! Ma si è scoperto che cosa c’era nel barile? La mia pazienza.

Ciao Dan! Chi è la nuova tipa in The Flash che nello scorso episodio stava andando a pranzo con Barry? Mi sembra di averla già vista ma sarà il nuovo interesse amoroso di Barry? Io lo vorrei vedere con Caitlin. Linda Park, che è un personaggio della DC Universe molto famoso, è interpretato da Malese Jow, che è niente meno che Anna in The Vampire Diaries – la vampira che nella prima stagione aveva avuto una relazione con Jeremy – o forse l’hai vista anche in Star Crossed. Non credo che sarà il nuovo interesse amoroso di Barry.. almeno non a lungo termine.. ma farà in modo che Iris si accorga di lui. Almeno spero. Io, ad ogni modo, adoro Barry in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi.

E per oggi è tutto. Vi ringrazio delle tantissime domande e vi esorto a scrivermene altre per la prossima settimana tra i commenti qua sotto, nei messaggi primavi della mia pagina fb, tramite civetta come Harry Potter. Sempre spoilerosamente vostro, Dan.

Crediti: AMC, NBC, Google