Chiedi a Dan: Nuovo crossover di Arrow e The Flash tra Ouat e Big -A

Chiedi a Dan - 4
Ecrit par

Quarto numero di Chiedi a Dan, la rubrica più spoilerosa di melty.it! Questa settimana tante news su Once Upon a Time, American Horror Story, Pretty Little Liars e Arrow!

Bentornati con “Chiedi a Dan” la nuova rubrica dove ogni settimana verranno dati spoiler e opinioni personali su varie serie televisive, in modo che non dobbiate impazzire per cercare mille e mille notizie su internet. In questo quarto numero parleremo di Arrow-The Flash, di Once Upon a Time, Pretty Little Liars e anche qualche news su American Horror Story. Ricordo che gli argomenti sono trattati soprattutto in base alle vostre richieste e vi ringrazio di avermi lasciato così tante domande in queste settimane. Non ho potuto rispondere a tutto ciò che mi avete inviato ma lo farò presto. Vi chiedo perdono come una qualsiasi Barbara D'Urso.

Ciao Dan! Sono una grandissima fan di OUAT in particolare della coppia Rumbelle e mi si è spezzato il cuore quando alla fine si sono divisi, ma è vero che non torneranno più insieme? C’è chi parla che il nuovo amore di Belle possa essere il Fante… Il vero amore non si scorda mai e trova sempre il modo di prevalere. Per quanto Rumple stia facendo tante scemenze troverà il modo di tornare con Belle, ne sono sicuro. Riguardo al Fante sì, c’è qualcosa di strano e proprio in questi giorni durante le riprese sono stati fotografati mano nella mano mentre passeggiavano (col signor Gold dall’altro lato della strada). Mesi fa alcuni fan hanno anche affermato di averli visti baciarsi ma non c’è certezza in tutto questo. Anche Will Scarlet ha un grande amore, penso che ci sarà una spiegazione per tutto questo.

Ciao Dan! Ma ci sarà un nuovo episodio crossover di The Flash e Arrow? Ebbene sì, presto Joe e Cisco arriveranno a Starling City e risolveranno un caso con l’aiuto di Quentin. E ci saranno anche altri crossover.. presto due cugini potrebbero incontrarsi.. Se capisci cosa intendo!

Ciao Dan, complimenti per la rubrica! Su internet girano un po’ di foto di Diggle vestito da Lanterna verde… ma anche lui si trasformerà in un supereroe? No, assolutamente! Sono fan art, John Diggle è già un supereroe senza alcun potere. Ti riporto proprio le parole dei produttori: “John Diggle è John Diggle. Non siamo intenzionati a dire che sia qualcun altro. La DC ha altri piani per quel personaggio. Noi amiamo David e amiamo ciò che lui ha creato con la sua parte di John Diggle. Abbiamo dei piani speciali per lui. In essi è coinvolto un anello di fidanzamento, ma non un anello del potere”.

Chiedi a Dan: Nuovo crossover di Arrow e The Flash tra Ouat e Big -A

Heyyy! Spero tu mi possa rispondere a questa domanda… tornerà mai Ezra in Pretty Little Liars? ?? Quanto vorrei avere un prof come lui…Perché è mai andato via? Sarà stato sul divano a dormire l’ultimo episodio. Comunque sì, lo vedremo la prossima settimana.

Ciao Dan! Io sinceramente ne ho le scatole piene.. ma si scoprirà o no chi è –A? Tutti abbiamo le scatole piene! La Abc Family ha rilasciato la notizia che –A si scoprirà il 24 marzo ma è solo una bufala smentita da Marlene King. Ci sarà una grande rivelazione su Big –A, forse scopriremo il sesso, ma pare che la sua identità si saprà a fine 2015. Leggi anche: Pretty Little Liars: Perché non scopriremo mai chi è Big -A.

Chiedi a Dan: Nuovo crossover di Arrow e The Flash tra Ouat e Big -A

Ciao! So che American Horror Story 5 è ancora un miraggio ma sappiamo almeno dove e il periodo storico in cui verrà ambientata? No, per adesso non sappiamo ancora niente. Ci sono tantissime teorie e rumors, ti rimando al nostro articolo di approfondimento. American Horror Story: La nuova stagione stagione sarà ambientata in Nevada?

Ci sentiamo la prossima settimana sempre con la rubrica più spoilerosa di tutto il web! Continuate ad inviarmi le vostre domande sia su Facebook che su Twitter. Tanti spoiler a voi e un buon fine settimana! -Dan

Crediti: Youtube, Pretty Little Liars FB, google