Chiedi a Dan: Il Season Finale di PLL, tra Ouat, Arrow, AHS e The Flash

Chiedi a Dan #7
Ecrit par

Settimo numero della rubrica più spoilerosa del mondo universo. Fai una domanda sulle serie tv e avrai una risposta. Oggi si parla di Arrow, Once Upon a Time, The Flash, AHS e del finale di Pretty Little Liars.

Settimo numero della rubrica più spoilerosa del web: Chiedi a Dan. Siete pronti a una buona dose di spoiler e opinioni personali su varie serie televisive? Le news di questa settimana, inviate da voi, riguardano il finale di stagione di Pretty Little Liars, American Horror Story, un presunto finale per Once Upon a Time e Arrow e The Flash! Grazie anche questa settimana per le tantissime domande che mi avete inviato: ricordo che potete chiedermi quel che volete, quando volete e come lo volete, qui sotto tra i commenti, sul mio account twitter @danidaninseries, o tramite piccione viaggiatore.

Ciao Dan! Sul web si vocifera che a Storybrooke arriverà qualcuno da OUAT in Wonderland e qualcosa sugli script che non ho capito. Sai di chi si tratta? ? Su Once Upon a Time sfondi una porta aperta: In questa settimana sono stati diffusi degli script sulle scene finali della quarta stagione. Questi script riguardavano Henry che libera inconsapevolmente Jafar dalla sua prigionia. Il tutto però è stato smentito proprio dai piani alti che hanno affermato con vigore che lo script è un vero e proprio fake. Sinceramente spero che sia così perché di tutti i cattivi che potrebbero introdurre, Jafar è quello che mi entusiasma meno.

Ciao Dan! Ma è vero che Alexander Skarsgard è entrato nel cast di American Horror Story Hotel? Ahimè no, ancora è solamente un rumor ma sarebbe veramente interessante vederlo nella serie di Ryan Murphy. Per adesso gli unici annunciati sono Lady Gaga, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Wes Bentley e Chloe Sivigny. Per quest’ultima ti rimando all’articolo di approfondimento: American Horror Story 5, Chloe Sivigny nel cast.

Chiedi a Dan: Il Season Finale di PLL, tra Ouat, Arrow, AHS e The Flash

Ciao Dan! Ma secondo te Oliver accetterà l’offerta di Ra’s al Ghul? Le ultime foto dicono proprio di sì. Oliver ha abbandonato il costume verde ma ancora non si sa altro se non che ci sarà un altro bellissimo crossover con The Flash – dov’è confermata anche la partecipazione di Robbie Amell.

Caro Dan, io credo di non aver capito bene una cosa… Flash ha viaggiato nel tempo ed è tornato indietro ok? Ma che fine ha fatto allora il Flash di quella linea temporale, ora che il Flash “del futuro” ha preso il suo posto? E nessuno “del futuro” si chiede che fine abbia Flash? Ahahaha non ne ho idea, andrebbe chiesto a Cisco. Forse un intervallo di tempo così breve come poche ore non ha influito sulla creazione di una nuova linea temporale e ha semplicemente riequilibrato ciò che doveva succedere.

Ciao Dan! Sono curiosa… Cosa ne pensi della grande rivelazione che c’è stata nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars? Hai qualche anticipazione riguardo alla prossima stagione? Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sapevo che Marlene non ci avrebbe rivelato il volto di Big –A e anche il fatto che si chiama Charles non è niente di nuovo. Eppure l’episodio è stato emozionante e pieno di colpi di scena. Quaranta minuti d’oro rispetto a questa bruttissima quinta stagione. Per le anticipazioni sulla nuova stagione ti rimando all’articolo su Charles e Marlene (qui).

Chiedi a Dan: Il Season Finale di PLL, tra Ouat, Arrow, AHS e The Flash

Anche per questa settimana è tutto. Continuate a mandarmi le vostre domande e chiedetemi tutto quello che volete sulle vostre serie tv preferite. Alla prossima spoilerosa settimana. Dan

Crediti: Facebook, Abc Family youtube, google