Chiedi a Dan: Il ritorno di Arrow e The Flash, spoiler su AHS, Ouat e Pretty Little Liars

Chiedi a Dan, numero 1
Ecrit par

Il ritorno di Arrow e The Flash, la fine di American Horror Story Freak Show e le curiosità sulla prossima stagione, le teorie più assurde su Pretty Little Liars e Once Upon a Time. Tutto nella nuova rubrica "Chiedi a Dan".

(di Daniele Giannazzo) Benvenuti a questo primo numero di “Chiedi a Dan” la nuova rubrica dove ogni settimana verranno dati spoiler e opinioni personali su varie serie televisive, in modo che non dobbiate impazzire per cercare mille e mille notizie su internet. Qui potrete trovare tutte le risposte che cercate e in un modo semplicissimo: Domandando. La mia cara amica Vale ha stilato una serie di interrogativi a cui oggi daremo risposta. Questa settimana parleremo del ritorno di The Flash e Arrow, di Pretty Little Liars, Once Upon a Time e del finale di stagione di American Horror Story. A fine articolo potrete inviarmi le vostre domande a cui risponderò il prossimo sabato!

Io direi di partire subito da The Flash, che dici Dani? Quel che voglio sapere è semplice, Barry Allen uscirà dalla friendzone? altrimenti ci penso io! Intanto, come è possibile lasciare uno come Grant Gustin in Friendzone? So che molti fan della serie non sopportano Iris allo stesso modo in cui non sopportano Laurel di Arrow – se è possibile una cosa del genere – però dovranno un attimo ingoiare il rospo perché è previsto molto presto un bel bacio appassionato. Chissà come ci rimarrà Eddie.. Ho il presentimento che potrebbe diventare il Lex Luthor di Central City per Barry.

Sono in vista altri crossover per Arrow e The Flash? L’intenzione c’è, bisogna vedere se lo faranno per questa stagione. Il mondo dei supereroi nel piccolo schermo sta avendo sempre più consensi e non mi stupirei se ci fossero altri tipi di crossover, come il personaggio di Ray Palmer in The Flash (di cui si vocifera che avrà una serie tutta sua dal titolo ATOM) e quello di Supergirl, che anche se appartiene alla CBS – o meglio, apparterrà – la possibilità di una scampagnata a Central City ci sta tutta.

Chiedi a Dan: Il ritorno di Arrow e The Flash, spoiler su AHS, Ouat e Pretty Little Liars

È appena finito Freak Show, e già siamo in ansia nel sapere il tema della prossima stagione; di cosa parlerà la quinta stagione di American Horror Story? John Landgraf, che è l’amministratore delegato della Fox, ha recentemente dichiarato di sapere di cosa tratta la quinta stagione ma che non può dirlo. Presumo che sarà Ryan Murphy a comunicarlo come ogni anno e a farci patire con 65 teaser trailer per tutta l’estate. È stato detto però che ci sarà un grande cambiamento rispetto alle altre stagioni, sarà completamente diversa, ancor di più di quanto Freak Show lo è stato per Coven. E forse sarà ambientato ai giorni nostri. Io punto su Coven part II. Al che ci sarà la più grande rivolta contro Murphy mai vista.

Ma è vero che Jessica Lange non ci sarà? Tutto fa sembrare così. Il ringraziamento di Ryan Murphy su Twitter sembra essere la conferma dell’abbandono della Lange; però diciamocelo, Jessica Lange ogni anno dice di abbandonare Horror Story, poi torna sempre nel suo ruolo. Sarebbe una grande perdita ma anche una rinascita per la serie. Credo che lei monopolizzi troppo la scena e le ultime tre stagioni sono state completamente costruite sulla sua figura. In Murder House era marginale ma è riuscita a spiccare comunque, mi auguro questo semmai: Una stagione in cui appaia ogni tanto per dare quel tocco di classe, ma incentrata su altri protagonisti. Leggi anche >> Anticipazioni e rumors sulla quinta stagione di American Horror Story.

Chiedi a Dan: Il ritorno di Arrow e The Flash, spoiler su AHS, Ouat e Pretty Little Liars

Parliamo della ABC e di Once Upon a Time: Chi ha scritto il libro di Henry di Once Upon A Time? E cosa ne pensi delle Queens of Darkness? Chi ha scritto il libro ancora non lo sa nessuno. Le teorie sono tantissime, da Henry del futuro a Topolino. Kitsis ed Horowits ci sorprenderanno e noi non capiremo niente fino alla fine. Le Queens of Darkness sono meravigliose. Per adesso la leader sembra Crudelia (ci dev’essere sempre un leader, dai), Ursula sembra la più saggia mentre Malefica è un punto interrogativo. Ce l’hanno presentata come una donna pacifica all’inizio, come un avversario temibile in Wonderland ma allo stesso tempo è quella che mi convince meno. Forse perché Kristin Bauer è e rimarrà per sempre Pam di True Blood per me. Leggi anche >> Il cuore di Emma è in pericolo.

Ci puoi dire la tua ultima teoria sull’identità di –A di Pretty Little Liars? L’ultima teoria nasce dagli indizi sparsi lasciati da Marlene King nell’ultima puntata. Da una busta che Emily vuole mandare a Paige notiamo la parola Atticus, mentre dallo scarabeo di Spencer e Toby esce fuori la parola SPARTA. Collegata sicuramente ad Atticus. Atticus viveva a Sparta. Quindi sono giunto alla conclusione che –A sia Aria. Perché a Sparta, nell’Attico, c’è un certo frescolino = Aria. È pur sempre più plausibile di altre teorie, no?

Leggi anche >>> Pretty Little Liars: I commenti su Twitter dall'ultimo episodio e Pretty Little Liars: Un grandissimo spoiler dal mid season finale.

Termina così questo primo numero. Vi invito a commentare e a lasciarmi le vostre domande o qui sotto oppure come messaggio privato sulla mia pagina facebook (qui). A decidere le nuove serie su cui daremo spoiler la prossima settimana, sarete voi! Buon fine settimana. Dan

Crediti: Youtube, archivio