Chiedi a Dan: Annalisa svela sua top 3 delle serie tv (intervista)

Annalisa (intervista)
Ecrit par

Ospite alla quarantacinquesima edizione del Giffoni Experience, la cantante Annalisa si racconta a Daninseries per melty in una veste totalmente inedita: da appassionata di serie tv!

Bella, elegante e sempre posata: Annalisa, ospite in questa edizione 2015 del Giffoni Experience in veste di attrice per il nuovo film di Maurizio Casagrande, Babbo Natale non viene da Nord, mi ha raccontato in esclusiva il suo particolare rapporto con le serie tv. Da sempre grande appassionata, la dolce Nali ha stilato la sua attuale top 3: "Sì sono appassionata. – sorride Annalisa - Sicuramente una delle mie serie preferite è Game of Thrones. Ci sono sotto, come si dice. Sono in attesa già da adesso di quello che succederà tra un anno. Come farò ad aspettare? Poi c’è stato sicuramente Breaking Bad che è una serie bellissima e un’altra che mi piace moltissimo e di cui mi è piaciuta molto la prima stagione è True Detective. Adesso c’è la seconda che sta andando e vediamo se riesce a eguagliare la prima. Questo è il mio podio delle serie televisive".

Gusti impeccabili non c'è che dire. Questo numero speciale di Chiedi a Dan si conclude qui, qualora vogliate chiedermi altre curiosità su serie tv e interviste varie, scrivetemi pure su Twitter e sul mio profilo Instagram. Per oggi è tutto. Alla prossima. vostro, Dan.

Crediti: Melty.it