Chicca e Giovanni: Viaggio di nozze a Bali (FOTO)

Chicca e Giovanni, freschi neosposini a Bali
Ecrit par

Chicca e Giovanni, luna di miele... a Bali! Dai social, su melty, le foto di Francesca Rocco e Giovanni Masiero felici e rilassati neosposini nel viaggio di nozze nell'isola asiatica.

Chicca e Giovanni, luna di miele... a Bali! Dopo il matrimonio da favola di sabato 30 aprile a Verona, Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno infatti scelto l'isola indonesiana per il coronamento del loro sogno d'amore. In precedenza, erano arrivate le foto con intervista esclusiva a 'Chi' e la prima uscita pubblica al party di inaugurazione di '5preview' tenutosi a Milano. Con uno scatto all'esterno della Chiesa di San Fermo Maggiore, Giovanni aveva così descritto l'amore su Facebook: "Dicono che rende folli. No l'amore rende vivi, e la vita è follia, è il superare i limiti dell'ordine, delle regole, ed assumersi la responsabilità verso la propria natura umana".

>>> Leggi anche su melty: Chicca e Giovanni: Casa a Legnano e progetti sui figli.

Chicca e Giovanni, partiti in direzione Bali venerdì 6 maggio, la domenica si sono mostrati "in estasi" e più rilassati che mai dalle spiagge asiatiche. "Stamattina sessione di surf. Ora relax! Pace assoluta!" hanno invece postato poco fa gli ex gieffini e freschi neosposini, che sui social stanno intervallando le immagini dalla luna di miele a quelle delle nozze, senza dimenticare il pensiero dedicato a Stefania e Mimma in occasione della Festa della mamma di domenica. Se Bali ha sempre avuto un cuore pulsante, da qualche giorno ne ha uno nuovo: quello di Chicca e Giovanni, le cui foto dal viaggio di nozze potete guardare anche su melty.

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Archivio web, Giovanni Masiero, Francesca Rocco