Chicca e Giovanni: Ventidue mesi insieme e Milano come futura città

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, prove di matrimonio
Ecrit par

Chicca e Giovanni, ventidue mesi d'amore... direzione Milano! Ecco i festeggiamenti Facebook per il nuovo mesiversario e Milano come futura città di Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

Chicca e Giovanni, ventidue mesi d'amore... direzione Milano! Dopo aver svelato data e luogo di matrimonio a Verissimo, Francesca Rocco e Giovanni Masiero tornano su melty in occasione del loro nuovo mesiversario con vista nozze. "Gli avevo detto di aspettare a scattare.....mannaggia sono stata presa sul fatto! Ps. Grazie a tutti col cuore per gli auguri" scrive sabato 23 gennaio su Facebook la blogger (qui il link a Touché), pronta ad addentare un biscotto insieme al fidanzato, il cui staff fa notare come sia "l'amore che ci fa cambiare il modo di prenderci cura di noi stessi". Sempre in treno, la coppia era ieri in viaggio "direzione Milano", la loro futura città, dopo aver ringraziato i numerosissimi fan di Roma.

Chicca e Giovanni - e gli aiutanti delle pagine Facebook - hanno festeggiato con parole d'amore il loro 22esimo mesiversario. Per quanto riguarda l'ex gieffina, in riferimento allo scatto risalente a gennaio 2015 e che trovate anche in copertina: "Tra soli tre mesi infatti coroneranno il loro sogno, che è diventato anche quello di tutti noi: avranno altri abiti e altre acconciature rispetto a questa foto ma sarà ancora più forte quella luce, quell'alone di energia intensa che sprigionano quando sono vicini e che ci ha fatto innamorare del loro sentimento. L'evento 'Sono Sposi' si svolgerà a Verona il 30 Aprile, e sarà il giorno più bello della loro vita!!!!!". Lo staff di Gio ha invece dedicato ai 'Nini' più amati una poesia densa di significati di Silvana Stremiz. Nel suo piccolo, melty si unisce agli auguri dei fan per i ventidue mesi d'amore - direzione Milano - di Chicca e Giovanni!

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Francesca Rocco