Chicca e Giovanni: Solidarietà ed erotismo con la recensione di 'Calendar Girl' di Audrey Carlan

Francesca Rocco e Giovanni Masiero... l'estate addosso!
Ecrit par

Chicca e Giovanni tra solidarietà... ed erotismo! L' "estate addosso" dei 'Nini', tra beneficenza e recensione di 'Calendar Girl' di Audrey Carlan.

Chicca e Giovanni tra solidarietà... ed erotismo! Sono passati ormai due mesi e mezzo dal matrimonio a Verona di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ora con "l'estate addosso", essendo Chicca "bella in tutti in quei modi che hanno a che fare con lo stare bene", a leggere il messaggio d'amore via Facebook del marito di qualche giorno fa. I 'Nini' più amati sono di recente stati ospiti della SGR Onlus, in occasione della serata di beneficenza 'Per il sorriso di un bambino' andata in scena al Centro Congressi SGR di Rimini. L'evento di charity dedicato ai bambini - che ha ricordato l'importanza della ricerca e della prevenzione - è stato organizzato con l'obiettivo di raccogliere fondi per costruire la 'Casa Famiglia Arop', un luogo sereno e rispettoso di accoglienza e cura dei bambini affetti da malattie e delle loro famiglie.

Chicca e Giovanni, e la loro estate insieme, sono seguiti con il consueto affetto dai sempre più numerosi fan. Come pure il blog della 'Chicca nazionale', che su Facebook aveva anticipato: "L'erotismo è quando l'immaginazione fa l'amore con il corpo! Avete letto il mio nuovo articolo di Touché? Vi stupirò con un contenuto muy caliente!". Un articolo puntualmente arrivato: su melty trovate infatti il link alla recensione dell'appena uscito (in Italia) 'Calendar Girl', il nuovo romanzo erotico-sentimentale della scrittrice statunitense Audrey Carlan; una recensione più che positiva sul "racconto più sexy dell'estate", per guidarvi ad "abbandonare ogni tabù, lasciatevi travolgere di passione!". Come Chicca e Giovanni, tra solidarietà ed erotismo nella loro "estate addosso" 2016.

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Archivio web, Francesca Rocco