Chicca e Giovanni: Data e luogo di matrimonio svelati a Verissimo

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, l'annuncio del matrimonio a Verissimo
Ecrit par

Chicca e Giovanni, ci siamo! Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni Masiero hanno svelato a Verissimo data e luogo del coronamento del loro sogno d'amore: il matrimonio.

Chicca e Giovanni, ci siamo! Dopo aver annunciato il matrimonio a maggio 2015 a Pomeriggio 5, Chicca e Giovanni hanno - per ora - chiuso il cerchio svelando sabato 28 novembre a Verissimo di Canale 5 la data delle nozze: "Ci sposiamo il 30 aprile a Verona". Il sogno d'amore dei 'Nini', iniziato al Grande Fratello poco più di venti mesi fa, si coronerà quindi tra cinque mesi nella città di Giovanni Masiero, che alla conduttrice Silvia Toffanin ha raccontato: "Ho fatto la proposta di matrimonio a Barcellona (dove la coppia è andata in vacanza ad ottobre, ndr), ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungomare e poi su uno scoglio ho estratto una lettera da un calzino".

>>> Leggi anche su melty: Chicca e Giovanni: Compleanno e due anni insieme con vista matrimonio.

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, dopo aver pensato alla convivenza, sono ora proiettati ad allargare la famiglia: "Ci penseremo dopo le nozze, essendo fatti un po' all'antica" ha commentato in proposito la blogger. Una donna a cui l'amore ha cambiato la vita: "Sono una donna innamorata e felice. Per tanti è una storia finta, ma noi non l'abbiamo mai vissuta come tale. Il destino ha voluto che io incontrassi al Grande Fratello l'uomo della mia vita". Un aneddoto - "Mia padre mi aveva fatto promettere che non avrei dovuto baciare nessuno... ma quando è entrato lui per me è stato un colpo di fulmine!" - di Chicca ha messo ulteriore sale sulla storia d'amore più bella: quella di Chicca e Giovanni, a cui vanno i migliori auguri da parte di melty e dei suoi lettori.

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Grande Fratello, Verissimo