Chicca e Giovanni: Ricordi di Barcellona e messaggi d'amore

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, viaggio a Barcellona
Ecrit par

Chicca e Giovanni tra vita quotidiana, impegni... e messaggi d'amore! Ricordi di Barcellona e tanto altro nel nuovo articolo dedicato a Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

Chicca e Giovanni tra vita quotidiana, impegni... e messaggi d'amore! Dopo il viaggio a Barcellona, Chicca e Giovanni hanno ripreso la loro vita senza sosta, che passa anche attraverso la spesa quotidiana testimoniata da Francesca Rocco su Instagram, apprezzando il pensiero... al prosciutto cotto di inizio settimana da parte del fidanzato. Impegnato nella campagna Instagram per 'Gufo Fashion Design', Giovanni Masiero esalta i "festeggiamenti canini... tu lecchi me che io lecco te!!!", mentre la fidanzata ricorda Barcellona sul suo sempre più seguito blog Touché: "Varchiamo la soglia de El Xampanyet e brindiamo assieme con una 'copa de cava' o una 'cerveza' accompagnate da tapas squisite! ....avete già l'acquolina in bocca? Vi aspetto in Touché...affamati di vita!".

Chicca e Giovanni, come detto, non si fermano mai: in attesa del prossimo mesiversario e con la Fashion Week ormai alle spalle, l'ex gieffina torna col pensiero - e visivamente su Facebook - alla grande passione rappresentata dalla danza: "Mi infonde carica, energia, entusiasmo, e mi dà tante soddisfazioni!". "Leggermente meteoropatico! Sole o pioggia oggi? Non si capisce" osserva il fidanzato, che ha chi gli riempie il cuore, rendendo le giornate uggiose solo dal punto di vista meteorologico: "L'amore non si sceglie. L'amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare" il pensiero per l'amata Chicca. Anche e soprattutto per questo melty è così affezionato agli unici e irripetibili 'Nini'.

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Francesca Rocco