Chicca e Giovanni: Primo film, convivenza a Milano e Festival di Venezia 2015

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, diciassette mesi d'amore!
Ecrit par

Chicca e Giovanni, i 17 mesi portano bene! Tra primo film da coprotagonisti, prossima convivenza a Milano e invito al Festival di Venezia 2015, le news sugli ex gieffini più amati.

Chicca e Giovanni, film e nuovi progetti d'amore! I diciassette mesi insieme - con tanto di video celebrativo su Dailymotion - hanno portato fortuna a Chicca e Giovanni che, al ritorno dalle vacanze in Sud Italia, hanno confermato su Facebook il ruolo di coprotagonisti de 'Il mio amore è un killer' o 'Il mondo di mezzo', il nuovo film di Massimo Scaglione, con data d'uscita prevista genericamente nel 2016. Le riprese sono appena iniziate a Cosenza e si sposteranno presto a Roma, per una storia densa di passione e ambientata principalmente nella capitale. In un cast in cui sono presenti anche Francesco Bomenuto, Massimo Bonetti, Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Laura Forgia e Tony Sperandeo, a 'Il Quotidiano del Sud' il regista ha fatto capire di aver fortemente voluto Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni Masiero: "Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?".

>>> Leggi anche su melty: Chicca e Giovanni: Red Carpet e nuove riprese del film Il mondo di mezzo.

Chicca, intervistata da 'Tgcom24' a qualche mese di distanza dall'annuncio di matrimonio a Pomeriggio 5, è tornata sull'argomento, confermando il desiderio di maternità e l'assenza di una data stabilita per il fatidico sì: "Per il mio cuore sarebbe anche domani! Di sicuro vogliamo andare a vivere insieme al più presto, è vero che alla fine Verona e Milano sono vicine ma anche quei pochi giorni a settimana che stiamo separati mi sembrano troppo lunghi! La città prescelta è Milano". L'ospitata del 2014 al Festival del Cinema di Venezia verrà inoltre replicata quest'anno: "Abbiamo ricevuto un invito importante: quest'anno presenzieremo al Festival non solo per l'aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente lavorativo". Con il videoclip musicale in uscita a settembre si completa l'ennesimo periodo d'oro di Chicca e Giovanni, gli ex gieffini più amati!

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Francesca Rocco