Chicca e Giovanni: Moda e sedici mesi d'amore (video)

Francesca Rocco e il fidanzato Giovanni, selfie con il Maestro Carlo Pignatelli
Ecrit par

Chicca e Giovanni, moda e video divertenti! Tra stilisti e divertenti corti per Lancôme, prosegue l'estate dei 'Nini', pronti a festeggiare i sedici mesi insieme.

Chicca e Giovanni, moda e video divertenti! Dopo il ricordo di Big Jimmy, a Chicca e Giovanni ne è toccato un altro: quello dello stilista Elio Fiorucci, "che è stato in grado di portare a livelli internazionali lo stile italiano" secondo Francesca Rocco su Facebook. L'ex gieffina e il fidanzato hanno quindi fatto un vero e proprio "salto nel tempo e nello stile dell'alta sartoria italiana" grazie al Maestro Carlo Pignatelli, raggiunto nella casa di Torino per un "summer time" pieno d'amore. Sempre per quanto riguarda il capitolo moda, i 'Nini' si sono resi protagonisti di un divertentissimo corto per Lancôme, con Giovanni Masiero entusiasta per il nuovo acquisto del Verona mentre la fidanzata è intenta ad applicare il nuovo mascara Hypnôse Volume à Porter.

Chicca e Giovanni: Moda e sedici mesi d'amore (video)

Chicca e Giovanni hanno iniziato la giornata col sorriso: la ragazza aprendolo "al mondo", il fidanzato "roboando" con CYCLE, dato che "In ognuno di noi c'è qualcosa di veramente incredibile da scoprire: se stessi" suggerisce ai fan augurando loro buon pomeriggio. Un buon pomeriggio era stato quello di due giorni fa, grazie al bellissimo messaggio dedicato da Chicca a Stefania, la mamma di Gio, per il suo compleanno: "Buongiorno! Ad una donna speciale, che è entrata nei nostri cuori, ci ha fatto commuovere e sorridere, auguriamo che questo giorno sia pieno di cose buone e momenti felici. Non solo oggi ma tutti i giorni. E che ci sia sempre un sorriso sul suo viso. BUON COMPLEANNO Stefania! ". Tutto questo alla vigilia dei sedici mesi d'amore di Chicca e Giovanni, gli ex gieffini più belli e amati... anche da melty!

melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero', 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Giovanni Masiero, Federica Rokka Tortato