Chicca e Giovanni: Matrimonio da favola a Verona (FOTO e VIDEO)

Chicca e Giovanni prima del matrimonio di Verona
Ecrit par

Chicca e Giovanni... finalmente sposi! Il sogno d'amore di Francesca Rocco e Giovanni Masiero si è realizzato con un matrimonio da favola a Verona: su melty, ecco primi foto e video.

Chicca e Giovanni... finalmente sposi! A pochi giorni dal loro 25esimo mesiversario, sabato 30 aprile Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno realizzato con il matrimonio di Verona il sogno d'amore iniziato al Grande Fratello 13. In attesa degli scatti 'ufficiali', i 'Nini' più amati hanno festeggiato con i loro fan: "Eccoci....è appena terminata la nostra prima giornata da 'Marito e Moglie'! La prima giornata come Signora Masiero. Che dire...distrutti, sfiniti se non devastati....ma così felici, così colmi d'amore che ci sembra di scoppiare" ha scritto la blogger su Facebook, aggiungendo: "Verona, la città che ci ha uniti...e questa sera, questa splendida città mi sembra ancora più magica e più bella di sempre! Quanto amore ha circondato la chiesa, era così forte che si poteva toccare!Così forte che la sua melodia mi suonava nelle orecchie! Così forte da farmi piangere di gioia! Grazie di cuore a tutti".

>>> Leggi anche su melty: Chicca e Giovanni: Casa a Legnano e progetti sui figli.

Giovanni Masiero ha piacevolmente 'rincarato la dose', rivolgendosi così a quelli che ormai sono più che semplici follower: "Vi ho sempre adorato! E da ieri ancora di più! Avervi li con noi nel giorno più importante è stato m.a.g.n.i.f.i.c.o. pure gli assenti si sono fatti sentire! Grazie per per le urla per gli applausi per i baci per le lacrime per gli spazi sui giornali ... per la follia che vi contraddistingue da sempre!". Il ragazzo veneto e la neomoglie, più eleganti che mai al ricevimento all'Hotel Villa Giona, erano "sfiniti ma felici! ! È stato un giorno troppo bello e .. 'le felicità è reale solo se condivisa!". E la felicità dei neosposini Chicca e Giovanni è più che mai reale, e più che mai condivisa, grazie alle nozze dell'anno, nel suo piccolo celebrate anche da melty attraverso le prime foto e il primo video 'scovati' sul web.

>>> melty ringrazia le pagine Facebook 'Francesca Rocco', 'Giovanni Masiero' e 'Francesca Rocco e Giovanni Masiero' per la sempre preziosa collaborazione.

Crediti: Federica Rokka Tortato, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Giovanni Masiero, Francesca Rocco